Infuso tè verde e pompelmo: il top contro la cellulite!

Alla scoperta di uno straordinario infuso tè verde e pompelmo: un ritrovato fantastico per poter contrastare la cellulite in vista dell’estate!

infuso

State combattendo da diverso tempo contro la cellulite, e i rimedi naturali che finora avete sperimentato non hanno prodotto i risultati attesi? Forse è giunto il momento di cambiare strategia, e aggredire questo odioso problema con un fantastico infuso a base di tè verde e pompelmo, un mix micidiale che saprà darvi una mano fondamentale per poter contenere gli antiestetici cuscinetti, consentendovi di arrivare all’appuntamento estivo con un miglior bagaglio di sicurezza!

Ingredienti dell’infuso te verde e pompelmo

Come risulta facilmente intuibile, l’infuso a base di tè verde e pompelmo può essere semplicemente realizzato recuperando 20 grammi di tè verde e 1 pompelmo. Tutto il resto che vi servirà è… una bella tazza di acqua!

Infuso di Tè verde

Come preparare l’infuso anti-cellulite

Anche la preparazione dell’infuso è molto semplice. Iniziate con la spremitura di un pompelmo, finalizzata a estrarne tutto il succo. Una volta ottenuto ciò, aggiungete i 20 grammi di tè verde nella teiera di acqua bollente. Mischiate dunque il tè verde con il succo di pompelmo, e otterrete un gradevolissimo infuso tiepido, da dolcificare mediante l’aggiunta di un po’ di miele. Per quanto concerne la sua assunzione, è consigliato berne una tazza, una volta al giorno, subito dopo il pasto di pranzo.

te_verde_benefici

Non trascurate l’attività fisica

Come tutte le donne ben sapranno, non esiste un rimedio anti-cellulite che possa garantirvi i migliori risultati senza un po’ di sacrificio. Pertanto, in aggiunta a una corretta e sana alimentazione, e a una buona idratazione (garantita anche dall’infuso a base di tè verde e pompelmo, di cui abbiamo parlato oggi!), cercate di compiere sempre un po’ di esercizio fisico quotidiano. Sono sufficienti 30 minuti al giorno di passeggiata veloce o di uno sport che vi piace e vi diverte, per poter raggiungere risultati straordinari, graduali e appaganti. Provate e fateci sapere come è andata la vostra prova costume!