Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Teresanna Pugliese: Biografia e foto

Biografie

Teresanna Pugliese: Biografia e foto

Conosciutissima agli appassionati di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese ha fatto parlare molto di se per il suo carattere vivace e di grande personalità.


teresanna-pugliese

Molto conosciuto al pubblico televisivo, e in particolar modo a quello che segue i programmi tv di Maria De Filippi, quello di Teresanna Pugliese è un volto particolarmente apprezzato da una buona schiera di seguaci di Uomini e Donne, il programma che le ha permesso di diventare improvvisamente celebre nel piccolo schermo e, successivamente, garantirsi una buona presenza nel mondo dello spettacolo, e non solo.

Teresanna Pugliese, le origini

Teresanna, napoletana DOC, è nata il 25 luglio 1987 e si fa notare nello studio del programma pomeridiano Uomini e Donne, di Canale 5, dove è corteggiatrice di Samuele Nardi. La ragazza è da subito una delle protagoniste della trasmissione, e una delle preferite del pubblico da casa: i suoi occhi chiari, i capelli color miele, il carattere puramente napoletano e di grande personalità, la faranno spiccare rispetto alle altre corteggiatrici, con le quali non mancheranno i momenti di acceso confronto.

images

Teresanna Pugliese e Samuele Nardi

E così, fin dai primi sguardi e dai primi accenni di corteggiamento, la storia tra Teresanna Pugliese e Samuele Nardi inizia con l’appassionare le spettatrici di Uomini e Donne. Ne seguiranno numerose puntate di alti e bassi, fino ad arrivare alla scelta finale, piuttosto scontata: Samuele sceglie proprio Teresanna dalla schiera delle corteggiatrici rimaste, ma la sua risposta è negativa.

Teresanna Pugliese tronista

Dalla scelta di cui sopra scaturisce la prevedibile conseguenza di rendere Teresanna Pugliese nuova tronista nell’edizione successiva del programma. Ed è proprio qui che la ragazza conosce quello che sarà il suo futuro fidanzato, Francesco Monte, che all’epoca era suo corteggiatore. Tuttavia, Teresanna in un primo momento non sceglie Francesco, ma preferisce a lui Antonio Passarelli, con il quale tuttavia non maturerà un rapporto “da favola”, come invece la giovane napoletana aveva desiderato.

Teresanna-Pugliese1

Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Naufragata la storia d’amore con Antonio Passarelli, Teresanna torna per la terza volta nello studio di Maria De Filippi. Qui, tuttavia, non ricopre il ruolo di nuova tronista, come nell’edizione precedente, bensì come quello di corteggiatrice – naturalmente – di Francesco Monte. Anche in questo caso, la relazione tra i due tiene con il fiato sospetto le tante seguaci del programma, fino a divenire consolidata dopo la scelta ad opera di Francesco.

Nelle sue successive apparizioni televisive, Teresanna mostrerà tutti i suoi tratti caratteriali specifici, confermando quelli che l’hanno fatta apprezzare al grande pubblico televisivo fin dalle primissime uscite. Grande personalità, dolcezza, aggressività emotività e una passione per lo shopping e per le relazioni. Prima di avviare una carriera nel mondo dello spettacolo televisivo, d’altronde, Teresanna lavorava come PR nei locali, e come segretaria in un’azienda: due “palestre” che hanno permesso a Teresanna di potersi allenare adeguatamente in vista del banco di prova rappresentato dalla trasmissione televisiva, dove non sono mancate le difficoltà e la necessità di dare sfoggio di tutto il suo carattere verace!

Continue Reading
You may also like...

More in Biografie

To Top