Moda

Le migliori trecce di tendenza per la P/E 2016

Quali sono le migliori trecce di tendenza per questa stagione primaverile e per la prossima estate? Cerchiamo di capirlo con queste fantastiche foto!

trecce di tendenza

Già nel corso dello scorso anno era sembrato chiaro un concetto molto trasparente: le trecce sarebbero tornate protagoniste della primavera estate 2016, declinate in tantissimi modi, tantissime varietà enithce e altrettanto numerose modalità di acconciatura. Ma quali sono le trecce che vi garantiranno la disponibilità dei trend più in vista?

Trecce di ispirazione etnica

Una prima “classe di trecce” è certamente relativa all’ispirazione etnica, prepotentemente tornata anche nel 2016. Dunque, sicuramente via libera per le trecce afro, ovvero per la chioma suddivisa in tante piccole trecce che possono terminare con uno chignon, oppure per trecce più corpose, ma sempre di ispirazione esotica.

5

Trecce romantiche

Una buona parte delle tendenze è inoltre relativo all’hairdo più romantico che ci possa essere! Le chiome potranno ad esempio essere raccolte in uno chignon mentre sul davanti scenderà di lato, come una coroncina, una treccia femminile. Oppure, potete acconciare i vostri capelli favorendo la nascita di una lunga treccia laterale, da acconciare con l’aiuto di lacca a fissaggio extra per fare in modo che la pettinatura rimanga fissata a lungo. Se invece volete darvi un tocco di ulteriore ordine e pulizia, potete mixare le trecce con un raccolto: darete un’incredibile luminosità al vostro volto!

Tante foto per farsi un pò di idee

Concludiamo infine con un nostro consueto approfondimento fotografico di supporto a quanto sopra abbiamo appena ricordato. Le tendenze di trecce per la prima vera estate 2016 sono infatti numerose, e non possiamo che cercare di compiere una parziale sintesi anche attraverso la proposizione di qualche scatto che possa suggerirvi in che modo poter acconciare alla moda la vostra chioma. Non sottovalutate dunque le trecce: potrebbero altresì rappresentare la vostra salvezza di stile nel giorno in cui la chioma al risveglio non dovesse apparire troppo ordinata… La treccia potrebbe dunque costituire la migliore soluzione!

10

11-1

21

13

18 (1)

19

ù

2

5

6

4

3

12

20

14

1

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche