NanoPress

Tendenze

Treccia e capelli lunghi, una passione che non tramonta mai!

Come combinare alla perfezione una treccia con i vostri capelli lunghi… con una fotogallery tutta da scoprire!

trecce-e-capelli-lunghi

La treccia è certamente uno dei modi più classici e tradizionali per poter raccogliere i capelli: un modo per potersi donare un tocco di femminilità aggiuntiva, e poter conquistare un look pratico, da ripetere tutti i giorni, o più saltuariamente, per poter arrangiare la propria chioma in pochi istanti. E così, dalla treccia a “spiga” a quella a cascata, centinaia sono state le diverse declinazioni proposte dai parrucchieri più “in”.

Tante trecce tutte per voi!

treccia-lunghi

Le modalità per poter realizzare una bella treccia sono d’altronde tantissime. Si pensi, ad esempio, alla possibilità di farla cadere dolcemente lungo la schiena, oppure raccoglierla per rendere la treccia un vero e proprio accessorio nella parte alta della chioma.

308a5a14cc8eec444dfe0b80b5c404dc

Treccia per avere un taglio più corto!

Scorrendo la gallery che abbiamo oggi scelto di condividere con voi, vi renderete anche conto di come la treccia possa essere utilizzata per dare l’illusione di un taglio più corto: sembra difficile ma, in realtà, è una tecnica più usata di quanto possiate immaginare…

Treccia e ciuffi lunghi, il top del romanticismo!

A nostro giudizio (sindacabilissimo!) il top del romanticismo è tuttavia raggiunto se la treccia è abbinata a dei ciuffi lunghi sbarazzini e seducenti. Volete saperne di più? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery e fateci sapere!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche