NanoPress

Tendenze

26 modi di acconciare la treccia per il vostro matrimonio!

In arrivo una valanga di alternative per tutte le donne che vogliono sfoggiare una bella treccia nel giorno del matrimonio!

treccia matrimonio

Se state ancora progettando di modellare la vostra chioma per il matrimonio, e non avete ancora preso una decisione sullo stile da adottare, forse la treccia potrebbe fare al caso vostro. La treccia – spesso “dimenticata” nel novero di stili da valutare per il lieto evento – è infatti una delle candidate utili per potervi regalare un look davvero memorabile nel giorno del matrimonio. E dunque la gallery di oggi non potrà che soddisfare la vostra sete di sapere, proponendovi una ricca serie di approcci stilistici che saranno certamente utili per poter esaudire i vostri desideri di stile. Anche (e, perchè no, soprattutto!) nella giornata dell’evento!

Leggi anche: 36 splendide acconciature per il vostro matrimonio

Sfogliando la nostra ricca fotogallery odierna vi renderete infatti conto di quanto possano essere sensazionali le acconciature da sposa con la treccia. Acconciature che non solamente vi garantiranno un massimo ordine durante l’intera giornata dell’evento (dalla mattina a notte fonda!), ma che vi permetteranno altresì di sfoggiare un’acconciatura comoda, che vi permetterà di sentirvi pienamente a vostro agio.

Wedding-Hair-Braids

Per quanto ovvio, quanto sopra non deve lasciare intendere che la treccia sia un’acconciatura “banale” e scarsamente personalizzabile. Contrariamente a quanto pensano in molti, la treccia può infatti essere elevata alla dignità di acconciature apparentemente ben più complesse. E, dunque, anche nel giorno del vostro matrimonio riuscirete certamente a fare incetta di soddisfazioni!

Leggi anche: 15 acconciature con treccia per il giorno del vostro matrimonio

Il segreto è, anche in questo caso, cercare di lavorare sulla creatività, potendo parlare abbondantemente in tempo con il vostro parrucchiere di fiducia sulle declinazioni che potreste fornire a tale look. Considerato che le alternative sono davvero centinaia, il nostro suggerimento non può che essere quello di effettuare una sessione duratura di brainstorming con il vostro hairstylist, al fine di individuare gli stili che riteniamo possano essere più convincenti e attraenti!

Braided-Wedding-Hair

Dunque, il segreto è in fondo quello di non fare tutto da sole, almeno per il giorno del vostro matrimonio. Meglio chiedere un parere professionale a colui che potrà indicare il miglior look per l’occasione. E, ancora prima, cercare di studiare e di riprovare sulla vostra chioma il look, con un discreto livello di anticipo. In questo modo riuscirete a evitare qualsiasi sgradita sorpresa in un giorno che dovrà essere memorabile, e che gli inconvenienti non dovranno certamente rovinare!

Vi lasciamo pertanto alla nostra fotogallery odierna: siamo certi che troverete abbondante materiale per poter soddisfare la vostra curiosità, e partire con il piede giusto per valorizzare la treccia nel giorno del vostro matrimonio!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche