Tendenze

20 trend di colori capelli corti per novembre 2015!

Una nuova fotogallery con ben 20 idee di colori capelli corti per il mese in corso!

trend di colori capelli corti

Se non avete ancora deciso in che modo colorare i vostri capelli nella stagione autunnale – invernale 2015/2016, o non sapete se sia il caso di confermare le vostre attualità tonalità o passare a qualcosa di diverso, siete nel posto giusto. Grazie ai nostri consigli e alle nostre fotogallery riuscirete infatti a capirne un po’ di più, e comprendere cosa sia meglio fare per trovare (o ritrovare) una nuova marcia in più in termini di femminilità e di seduzione.

Naturalmente, anche in questo approfondimento odierno non possiamo richiamare il suggerimento che abbiamo esplicitamente formulato la settimana scorsa (e tante altre volte prima di tale momento): individuare il migliore colore di capelli per voi è un processo spesso abbastanza lungo e complesso, considerato che non esiste un colore universale che possa “andare bene per tutte”, né una guida univoca per poter arrivare alla scelta del colore “del momento” o a quello “più adatto”.

Short-Hair-with-Color1

Altrettanto naturalmente, queste difficoltà appena accennate non devono certamente bloccare la vostra creatività o la vostra voglia di sperimentare e di trovare qualcosa di nuovo. Anzi: la ricerca del buon colore di capelli dovrà essere interpretata come un processo graduale, particolarmente avvincente, denso di soddisfazioni, e che avrà come perno fondamentale l’analisi delle proprie caratteristiche visive, della propria personalità, della propria voglia di sperimentare e tanto altro ancora.

Leggi anche: 31 capelli corti superbi per novembre 2015!

Per agevolarvi in questo processo, nel quale cerchiamo di accompagnarvi passo dopo passo, abbiamo predisposto per voi una bella fotogallery che oggi siamo ben lieti di sottoporvi, con tutte le sue incredibili opportunità di stile. Una fotogallery dove troverete stili più o meno conosciuti e colori più o meno ordinari, in grado – comunque – di valorizzare la vostra bellezza e la vostra voglia di cambiamento.

Short-Hairstyles-for-Women-Of-Color

Cercate pertanto di sfogliare con calma questa e le altre fotogallery che potete trovare all’interno del nostro sito, e cercate di capire se possano o meno fare realmente al caso vostro. Si tratta di uno sforzo di immaginazione spesso abbastanza difficile – sebbene un po’ di aiuto possa arrivare dalla tecnologia e dalla condivisione degli intenti con il vostro parrucchiere! – che potrà certamente regalarvi infinite soddisfazioni e, soprattutto, aiutarvi nella preparazione del momento dell’effettivo cambiamento.

Leggi anche: 25 proposte di stile per capelli corti seducenti

Infine, ricordate che… niente è per sempre. E che dunque anche il vostro stile può essere comunque oggetto di repentine revisioni qualora non sia più di particolare convincimento. Dunque, che aspettate? Passate dal vostro parrucchiere con qualche foto di ispirazione in mano (o sullo smartphone) e… buon divertimento!

 

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche