NanoPress

Make Up

Unghie blu, smalto elegante per esaltare ogni incarnato

Qualche buona idea per poter rinnovare la manicure e mostrare delle fantastiche unghie blu nella prossima stagione autunnale.

1 di 27

unghie-blu

Tra i vari smalti per unghie che abbiamo avuto modo di apprezzare nel corso degli ultimi anni e che, siamo certi, rappresenterà un buon punto di approdo per tutte le donne che avranno la pazienza e la voglia di rivedere la propria manicure in vista della prossima doppia stagione autunnale e invernale, vi è certamente il blu. Declinato principalmente in un elegantissimo blu notte, le unghie blu potranno rappresentare una ottima scelta per tutte coloro che vorranno scommettere sulle nuance di questo tono, perfette per valorizzare ogni tipo di incarnato.

Che blu scegliere?

Nello scegliere lo smalto per unghie blu, abbiate cura non solamente di comprendere quali sono le vostre preferenze stilistiche, quanto anche realizzare una scelta ponderata sulla base della vostra carnagione. In linea di massima le nuance più scure e profonde doneranno maggiormente alle pelli rosate o olivastre, grazie all’intensità dei sottotoni. Cercate pertanto di optare per qualcosa di più chiaro o metallico se la vostra pelle è molto chiaro, poichè in questo modo riuscirete a illuminarla e perfezionarla nel migliore dei modi.

shutterstock_217156633

Smalto unghie blue e make up

Un altro punto di attenzione particolarmente importante consiste nella possibilità di abbinare allo smalto blu notte il giusto make up. Il trucco che potreste optare per la prossima stagione autunnale potrebbe essere molto semplice e minimale, quasi nude, su tonalità rosate, che possa essere contraddistinto da un risultato glowing molto diffuso. In questo modo riuscirete ad ottenere un look a contrasto che sia caratterizzata da una maggiore luminosità, pur delicata.

Tante idee

Per vostro fortuna, in commercio esistono decine di diverse tipologie di smalti per unghie blu. Un ventaglio davvero ampio e differenziato che vi garantirà le migliori opportunità di scelta se – e vi consigliamo di farlo o, per lo meno, di valutarlo – avete in mente di passare al blu come prossima tonalità di smalto per le vostre unghie.

Tra le varie tonalità, il nostro suggerimento è quello di puntare su un incantevole blu notte. Si tratta infatti di un’opzione molto elegante, che potrà essere sfruttata non solamente dalle ragazze più giovani che desiderano guadagnare in glamour, bensì anche dalle donne più avanti con l’età, che desiderano strizzare l’occhio alle tendenze contemporanee.

Se volete avere qualche altro spunto, non vi resta che guardare la nostra fotogallery: tante foto di smalti per unghie blu da guardare e da copiare, per ogni occasione!

893403_ortivld2ygsyo3o8fir4p3tsbsof2v_upload-1_h225454_l

1 di 27

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche