50 idee creative per unghie con smalto bianco!

Una fantastica collezione di 50 diverse idee molto creative per poter dare alle vostre unghie un tocco di smalto bianco molto elegante!

1 di 26

unghie-con-smalto-bianco unghie-con-smalto-bianco

Già molto gettonate nel corso dell’ultima stagione estiva, lo smalto per unghie bianche è certamente quel che ci vuole per poter far risaltare al meglio la propria manicure, per la vita di tutti i giorni o per le occasioni più gradite. Ma quali sono gli accorgimenti che vi consigliamo di tenere a mente se volete disporre di fantastiche unghie con smalto bianco? Cerchiamo di fare un pò di chiarezza su questa moda particolarmente accattivante, e concludiamo il tutto fornendovi una mega gallery con 50 diverse foto che vi permetteranno di disporre di pratici modelli di stile per un’opera di nail art sempre perfetta!

Unghie bianche: un trend che non delude!

Il primo step che vi consigliamo di effettuare è quello di analizzare con la dovuta calma tutti i vantaggi che uno smalto bianco per unghie potrebbe regalarvi. Sia omogeneo che arricchito con vere e proprie opere artistiche (come alcune delle foto che sotto vi proponiamo), le unghie bianche sembrano essere un trend valido per tutte le stagioni, nei confronti di quelle donne che desiderano poter apparire eleganti e raffinate. D’altronde, non solamente le unghie bianche sono incredibilmente belle da vedere, bensì sono anche facilmente abbinabili, considerato che il bianco, nelle sue varie sfumature, sta bene su tutto: riuscirete a valorizzarle in tal modo sia con un abbigliamento casual che con un abbigliamento più “in”!

white-nails-art-designs-43 White-Nails-art-Designs-43

Un bianco o più bianchi?

Introdotto quanto sopra, dovete necessariamente tenere a mente che esistono diverse tonalità di bianco in natura, e che ognuna di tali tonalità potrebbe condurvi a un risultato anche drasticamente differente. Per esempio, un bianco molto brillante potrebbe essere ideale per poter mettere in risalto una pelle molto abbronzata, mentre una sfumatura di avorio è perfetta per quelle donne che non amano il bianco puro. Il perlato sembra essere ottimo per una serata elegante, così come i corretti abbinamenti con le tonalità di maggiore tendenza nell’inverno 2017, come il lavande.

Curate i pre-requisiti

Ad ogni modo, prima di arricchire di bianco le vostre unghie, dovete essere sufficientemente abili nell’assicurarvi i corretti pre-requisiti. Pertanto, assicuratevi di avere delle unghie perfette, curando la base e la forma dell’unghia, e garantendovi sempre una pulizia e una definizione accurata (niente di peggio che avere delle dita ben smaltate, ma ricche di impurità!).

50 idee da cui prendere spunto

Digeriti i requisiti di cui sopra, non vi rimane altro da fare che concentrarvi un pò sullo stile da adottare per la vostra prossima sessione di nail art. Potete ad esempio limitarvi a smaltare di solo bianco le vostre unghie, ricoprendo l’intera unghia o solamente una parte, in maniera più o meno creativa. Oppure, potete stendere il bianco usandolo come base di lavoro, e realizzare delle opere di nail art con colori che vadano in contrasto con esso. Ancora, potete stendere una base di un colore diverso e far si che sia proprio il bianco a spiccare sullo sfondo.

Insomma, avete a disposizione centinaia di varianti che potrebbero fare la differenza. Di seguito ne abbiamo individuato 50: perchè non impiegare qualche minuto del vostro tempo per darci un’occhiata?

white-nails-art-designs-1 White-Nails-art-Designs-1

1 di 26