NanoPress

Make Up

Unghie rosa, lo smalto che non tradisce mai!

Lo smalto per unghie rosa è un elemento immancabile in ogni beauty case: cerchiamo di comprendere insieme per quali motivi!

UNGHIE-ROSA3

Se amate il rosa, il 2016 è certamente il vostro anno. Questo colore tenue, di grande romanticismo e sensualità, può infatti essere considerato il tono ideale per poter abbellire le vostre unghie, donandole un tocco di seduzione e di fascino che nel corso di quest’anno andrà ad essere ancora più esaltato e irrinunciabile. Ma quali sono gli smalti per unghie rosa da usare nelle prossime stagioni? Quali sono le declinazioni delle quali non potrete certamente fare a meno?

Rosa fucsia

Cominciamo la nostra carrellata con il rosa fucsia, in grado di rappresentare certamente uno dei colori di maggiore tendenza per la primavera / estate in avvicinamento. Si tratta di una tonalità che può vivacizzare i look più classici, rendendo un po’ più “piccanti” quelli semplici. Sulle unghie, denoterà realmente un valore aggiunto in termini di femminilità e di attrazione. Provare per credere!

unghie-a-mandorla-estate-2014-nail-art-rosa

Rosa ciclamino

Se il rosa fucsia non vi convince, e sulle unghie rosa volete applicare un colore più intenso e sensuale il ciclamino potrebbe essere la scelta più accurata. Anche nel 2016 infatti questa tonalità di rosa si conferma come uno dei tre più forti, sui quali vale sicuramente la pena scommettere per non perdere nemmeno un pizzico di appeal.

Rosa pesco

La tonalità di rosa pesco è certamente una delle più delicate per poter rivestire le vostre unghie rosa di una nuance in grado di esaltare l’innocenza e la freschezza giovanile. Potete pertanto virare sicuramente verso questo colore se volete donarvi un’aria irresistibilmente young. Sulle donne più mature potrà comunque esaltare la ricercatezza di un classicismo che non guasta.

1427813580_estrosa01-920x574

Rosa lilla

Il lilla è una tonalità molto gettonata per le unghie rosa. Si tratta di una nuance molto in voga negli scorsi anni, e ora in fase di parziale abbandono. Ad ogni modo, guai a sottovalutarla: potrebbe infatti trattarsi di una scelta particolarmente azzeccata, soprattutto con l’avvicinarsi della bella stagione…

Rosa shocking

Il rosa shocking è la tonalità più appropriata per poter donare un’aria sofisticata alle proprie unghie. Un tono da rispolverare in vista della bella stagione, visto e considerato che richiama all’immaginazione le belle giornate, i fiori estivi e tanto altro!

Rosa fluo

Se volete dare alle vostre unghie rosa un tocco pop e techno, niente di meglio che applicarci sopra dello smalto rosa fluo: l’effetto sorprendente sarà assicurato, così come l’impressione di avere tra le mani una forza energetica straordinaria!

Rosa nudo

Potrebbe sembrare uno smalto di poca personalità ma in realtà il rosa nudo è una tonalità di grandissima tendenza, in grado di donare a tutte le donne che sceglieranno di sposarlo un effetto sofisticato. Discreto e di enorme fascino, è uno dei trend al top per la primavera / estate 2016!

smalto-rosa

Rosa petalo

All’interno della nostra gallery di smalti per unghie rosa non potevamo certamente scordare il rosa petalo! Si tratta di una tonalità molto delicata – appunto, come un petalo di rosa – che può vestire le vostre unghie di una grazia insospettabile. Sta bene quasi con tutto, e può essere utilizzato con grande appeal sia d’inverno che d’estate.

Fotogallery da non perdere!

Al termine di questa breve – ma sufficientemente esaustiva – corsa all’interno del mondo degli smalti rosa, non possiamo che terminare con una nostra consueta fotogallery che vi svela alcuni degli smalti per unghie rosa più affascinanti degli ultimi mesi. Ricordate sempre che, così come d’altronde avviene quando si cerca di individuare il miglior colore di capelli, anche per le unghie è fondamentale cercare una perfetta sintonia con il resto del proprio abbigliamento, e non solo. Cercate pertanto la massima personalizzazione in quel che indossate, e il resto verrà da sé: l’imbarazzo della scelta è talmente ampio che non farete certamente fatica a individuare quel che fa per voi!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche