Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Valentina Acciardi: Biografia, carriera e vita privata

Biografie

Valentina Acciardi: Biografia, carriera e vita privata

Chi è Valentina Acciardi, quale è stata la sua carriera prima del Grande Fratello, e qualche curiosità in più sulla bella ragazza!


valentina-acciardi1

Valentina Acciardi è una recente concorrente del Grande Fratello. Nata a Torino, è laureata con una tesi sulla depressione post amputazione, e lavora nella direzione sanitaria di un ospedale. La scelta dell’argomento della tesi non è casuale: Valentina ha infatti purtroppo subito l’amputazione di un braccio in seguito a un brutto incidente. Un’invalidità che, tuttavia, non ha certamente limitato la sua voglia di vivere e la possibilità di condurre una vita del tutto normale.

Valentina Acciardi incidente

A raccontare la triste vicenda legata al suo incidente è stata, più volte, la stessa giovane. “Ero stata scelta per promuovere il marchio del “coniglietto” ai tempi di Playboy. Ero stata scelta a Milano per fare questa cosa. Il driver si è addormentato una volta in macchina e io ho avuto un bruttissimo incidente, sono stata in coma 4 giorni e da lì ho una protesi al braccio destro” – ha raccontato durante una recente intervista, nella quale ha altresì ricordato che, dopo l’incidente, ha comunque avuto modo di riscoprirsi ancora più forte di quanto pensasse.

valentina-acciardi-hot-grande-fratello-13-600x345

Tuttavia, la principale preoccupazione di Valentina non era al braccio perso, bensì al suo desiderio di avere famiglia: “La mia prima preoccupazione, quando mi sono svegliata dal coma, c’era mia mamma e io le dissi: “Cosa ho alla pancia?”. Lei mi ha risposto che avevo avuto un’emorragia interna. Io le chiesi: “Ma posso avere i bambini?”. Il mio primo pensiero è stato un pensiero alla vita” – ha raccontato ancora.

Valentina Acciardi vita privata

Come anticipato, nonostante il brutto incidente e la conseguente invalidità, Valentina non ha certamente lasciato spazio alla depressione e, anzi, ha fatto fin da subito di tutto per poter condurre una vita normale. La giovane vive infatti da sola ed è completamente autonoma, riuscendo molto bene in tutte le faccende domestiche.

valentina-acciardi

Valentina Acciardi carriera

In realtà, ancora prima del Grande Fratello, Valentina Acciardi ha già maturato una buona predisposizione con il mondo dello spettacolo, ed ha già maturato una discreta esperienza con le telecamere, collezionando piccole e grandi esperienze in giro per l’Italia. Nel 2000, all’età di soli 18 anni, esordisce nella recitazione nel film tv Rai Piovuto dal cielo. Poco tempo dopo viene invece presa da Piero Chiambretti per il suo film Ogni lasciato è perso. Più recentemente è stata presenza fissa nel programma 1Fila, di Primantenna Tv.

Successivamente, il fotografo Paolo Ranzani ha notato la bellezza della giovane, e l’ha voluta come modella per un suo servizio fotografico. Ancora, Valentina è stata componente nella giuria alle selezioni regionali piemontesi del concorso “Il più bello d’Italia 2011”. Dopo l’incidente, la decisione di partecipare al Grande Fratello: il suo provino deve evidentemente aver colpito gli autori, che l’hanno voluta come concorrente, scegliendola addirittura per prima.

Continue Reading
You may also like...

More in Biografie

To Top