Tendenze

Vidal Sassoon Academy: sulle orme del grande maestro

Vidal Sassoon Academy: “La formazione è la strada che porta al successo …”

vidal sassoon academyQuesto concetto è il principio su cui si basa ogni corso legato al prestigio ed al nome di Vidal Sassoon Academy. Tutti gli anni ben quindicimila allievi che provengono da tutte le parti del mondo si spostano a San Francisco, Miami, Toronto, Los Angeles, Berlino, Monaco, Francoforte, Amburgo, Cardiff, Manchester,  Leeds, Glasgow e Londra per prender parte alle lezioni di questa moltitudine di scuole di taglio, ma anche di tendenza, moda e stile, che fanno capo al sistema della Vidal Sassoon Academy.

La Vidal Sassoon Academy

vidal sassoon academy

Questa accademia si configura come il livello più progredito per quanto concerne la formazione degli hair stylist e si trova a Londra, nella storica sede in Grovesnor Street. L’accademia è aperta a tutti gli hair stylist proprietari di saloni ed anche ai loro collaboratori che abbiano almeno sei anni di maturata esperienza nel settore.  Il Creative Team of International Sassoon Academy insegna alla moltitudine di allievi, con lezioni pratice di colori e tagli, i più recenti ed aggiornati metodi per la realizzazione di fantastiche acconciature, risultato del Sassoon’s Style. Com’è naturale tutti i corsi constano di lezioni teoriche corroborate dalla partecipazioni a stages pratici con realizzazioni dal vivo. Nelle lezioni di pratica ogni allievo acconciatore può liberare il proprio estro creativo nel realizzare modelli di taglio e di colore della Sassoon Academy sulle modelle che, di giorno in giorno, vengono scelte con cura sulla base della singola esigenza di ogni corso.

Tutti gli allievi che terminano il corso ricevono un diploma con il proprio nome che attesta l’aver partecipato al corso di questa rinomatissima ed esclusivissima scuola di taglio di rilievo internazionale.

PHOTOGALLERY

Previous ArticleNext Article