NanoPress

Acconciature

60 vip che hanno cambiato look di capelli nel 2015! [FOTOGALLERY]

Una lunga fotogallery con 60 vip che hanno deciso di cambiare la loro pettinatura. Che ne pensate?

capelli-vip8

Il 2015 è stato anno di grandi trasformazioni negli hairstyle dei vip. E l’elenco è talmente lungo che abbiamo dovuto estrarre una maxi fotogallery da ben 60 foto per cercare di dimostrare quanto siano stati repentini – e per certi versi sorprendenti – i cambi di look dell’anno in corso. Considerato che il 2015 non è affatto finito, non ci rimane altro da fare che immaginare che le novità sono sono terminate qui…

Leggi anche: Ecco come sarebbero le pubblicità con donne normali al posto delle modelle

Ad ogni modo, andiamo con ordine e cerchiamo di capire quali siano stati i cambiamenti più radicali. Tra di essi non possiamo che ricordare quello di Ginnifer Goodwin, che non ha cambiato il suo pixie cut, ma ha preferito abbandonare il vecchio color corvino, per poter abbracciare un color lavanda che a molti fan non ha proprio convinto. Radicale cambio di colore anche per Jenny McCarthy (che dal biondo passa al fucsia).

Cambia invece stile, passando da un lungo a un sobrio bob medio, Jennifer Lopez. Bob anche per Christina Aguilera (una particolarmente esperta in repentini cambi di stile!), mentre Katy Perry da un taglio ancora più deciso. Lob per Nicole Kidman, con un taglio asimmetrico reso celebre da tante “conversioni” in tal senso. Forbici imbracciate anche dal parrucchiere di Tori Spelling, che per giunta ha sfumato di grigio le punte bionde. Taglio meno radicale per Megan Fox, che ha deciso di abbandonare il lungo per un più sensuale medio.

Leggi anche: Christina Aguilera, 3 look tutti da copiare!

Cambi di look anche per i maschietti. Basta chiedere a Matt Damon, che lascia il suo ordinario look corto per sfoggiare una ponytail che ha convinto le fan…

Insomma, anche nel 2015 i vip di tutto il mondo si sono dati da fare per revisionare il proprio stile di capelli. E voi che ne pensate? C’è qualche cambiamento che vi convince (o non vi convince!) particolarmente?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche