NanoPress

Tendenze

Viso rotondo? Ecco i migliori tagli di capelli per voi!

Una breve guida (con tante foto!) per le donne che hanno un viso rotondo e desiderano trovare il migliore stile di capelli!

tagli viso tondo

Molte persone credono che avere un viso tondo equivalga ad avere un volto grasso e paffuto. In realtà non è affatto così! Tantissime donne possono infatti sfoggiare un viso rotondo senza essere necessariamente in sovrappeso. L’aspetto sarà giovane, sbarazzino e – naturalmente – anche molto sexy. Ma in che modo è possibile valorizzare al massimo una simile forma?

Lungo è meglio?

CAPELLI-VISO-TONDO

Una prima risposta è certamente data dai capelli lunghi, che possano arrivare oltre le spalle, e possa essere reso ancora più attraente dalla possibilità di sfoggiare delle belle linee morbide che cadono ai lati delle guance, andando a “rompere” l’impressione di rotondità. Un risultato davvero raffinato, magari reso ancora più delicato da colpi di luce accuratamente integrati.

14_Hairstyle-for-Round-Faces-Long-Hair

O medio corto?

In alternativa, potete anche optare per risparmiare qualche centimetro di capigliatura. Potete dunque spingervi in una lunghezza medio corta, appena sotto le orecchie, con i capelli che dovranno essere portati spettinati e tendenzialmente lisci, per un effetto casual che risulterà essere irresistibile. Anche in questo, giocate con i volumi per dare l’impressione di un viso più slanciato.

Fotogallery con tante belle idee da “indossare”

Vi lasciamo ora con una bella fotogallery che contiene tante belle idee che potete valutare di “indossare” fin da subito: stili facilmente ricreabili, per dare al vostro look uno slancio invidiabile!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche