Tagli di capelli corti

30 capelli corti con ciuffo per un look seducente e sbarazzino

Se volete uno stile seducente e giovanile, niente è meglio di un look con capelli corti con ciuffo: provare (la nostra gallery) per credere!

corti con ciuffo

Tra i look di capelli più seducenti e sbarazzini che abbiamo avuto modo di apprezzare negli ultimi anni, i corti con ciuffo sono sicuramente quelli che è ben possibile catalogare nell’area di quelli maggiormente personalizzabili: giocando su sfilature, scalature e diverse lunghezze di frangia e ciuffi, riuscirete infatti ad arrivare in tempi rapidi e con grande soddisfazione al look desiderato.

Seduzione e giovinezza in un colpo solo!

Il look di capelli corti con ciuffo è certamente uno degli stili di capelli che può rendere maggiormente giustizia alla vostra femminilità, permettendovi altresì di guadagnare qualche anno su quanto appare nella carta di identità. Il vostro aspetto ne guadagnerà certamente in giovinezza e freschezza, e riuscirete a fruire di un ulteriore elemento di seduzione facendo in modo di poggiare il ciuffo sulla zona degli occhi o, se preferite, in quella delle guance.

Short-Hair-Long-Bangs

Che colore scegliere?

Come intuibile, non esiste un colore migliore degli altri per poter personalizzare i capelli corti con ciuffo. Cercate pertanto di cavalcare una tonalità particolarmente alla moda (potete anche evitare di utilizzare complicate tecniche di colorazione, considerata la ristretta estensione della chioma), purchè in linea con il vostro incarnato.

Fotogallery: altre 30 scatti pronti per voi!

Chiudiamo infine il nostro approfondimento odierno proponendovi una bella fotogallery con ben 30 scatti da guardare e da condividere. È probabile che al suo interno possiate trovare quel che fa per voi…

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche