Tagli di capelli corti

30+ bob corti romantici da sperimentare a giugno!

Una foltissima gallery di bob corti per poter contraddistinguere del giusto romanticismo il vostro prossimo look estivo 2016!

1 di 48

bob

Se nonostante l’approssimarsi dell’estate siete ancora alla ricerca di un bel look che possa farvi vivere una straordinaria bella stagione, e desiderate poter approcciare a uno stile di capelli che possa premiare i vostri capelli corti, siete nel posto giusto: abbiamo infatti selezionato per voi dei capelli corti a caschetto che potranno donarvi un look evergreen, facilmente personalizzabile, utile per poter agguantare la massima soddisfazione per ogni donna che desideri poter migliorare il proprio aspetto nell’imminente stagione calda.

Bob corto, una scelta che non passerà di moda

D’altronde, una cosa sembra essere certa: il bob corto non è destinato a passare di moda, valutato che rappresenta una delle acconciature più versatili che la donna può sperimentare tra le tendenze moderne. Un taglio di capelli che vi permetterà di poter sfoggiare una raffinatezza sobria nella vita di tutti i giorni, e che – contemporaneamente – vi permetterà di ottenere un’acconciatura più elegante e glamour per le occasioni più mondante.

Side-View-of-Short-Wavy-Bob-haircut

Un look di facile personalizzazione

In aggiunta a quanto sopra abbiamo detto, il bob corto è sicuramente uno dei tagli di capelli che necessita di di maggiori declinazioni. È infatti sufficiente giocare con qualche millimetro di lunghezza, con qualche volume più accentuato o più minimale, per poter rivoluzionare il vostro hairstyle, conquistando un immediato apprezzamento della vostra chioma!

Bob corti, saranno la vostra prossima scelta?

Insomma, i capelli corti con bob potrebbero realmente rappresentare la vostra nuova scelta di riferimento stilistico per i prossimi mesi. Quel che vi consigliamo di fare – ma dovreste oramai saperle o bene, soprattutto se ci seguite da diverso tempo – è quello di guardare con attenzione la nostra fotogallery e comprendere se al suo interno possano essere ritrovati degli scatti che possono impreziosire la vostra curiosità. Parlatene quindi con il parrucchiere di fiducia e preparatevi ad accogliere il vostro nuovo look!

4d2f57fcd1b37f0a619f3a876b98d421

1 di 48

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche