Notizie, Tagli di capelli corti

I tagli di capelli corti di Cameron Diaz: il taglio Bob di classe.

Gli stili di capelli corti sono sempre più popolari! Sempre più celebrità tagliano corti i loro capelli lunghi o medi quest’anno. Anche Cameron Diaz ha tagliato i suoi capelli ondulati e lunghi in un taglio più corto e sexy all’inizio di quest’ anno! 

cameron diaz

Anche Miley Cyrus ha appena tagliato i suoi capelli ondulati optando per un nuovo taglio sexy, un pixie corto il mese scorso ( Miley Cyrus New Hair )! Se stai ancora esitando nel  tagliarti i capelli corti, ora è il momento di prendere una decisione.

Il taglio corto è trendy! Ecco alcune foto di Cameron Diaz con il suo ultimo nuovo stile di capelli corti a caschetto, divertiti!

tagli di capelli corti di cameron diazMorbido Bob a strati per Cameron Diaz con la frangetta gettata di lato

Ultimi stili di capelli corti delle celebrità: questo è uno dei miei tagli di capelli a caschetto corto preferito.

tagli di capelli corti di cameron diaz

 Cameron Diaz acconciatura Bob morbida a più livelli Bob per le donne over 40

Cameron Diaz ha portato un taglio di capelli all’ altezza del mento sin dall’ inizio dell’ anno  ma l’attrice ha spiegato a “The Tonight Show” ospite di Jay Leno che il taglio non era una sua scelta di stile personale.

tagli di capelli corti di cameron diaz
2012 Cameron Diaz taglio di capelli corto con frangette

Questo stile di capelli informale bob corto informale per Cameron Diaz è un taglio, e questo taglio è più adatto per quelle donne con uno spessore di capelli medio. Questo stile bob corto di capelli è ottimo per le forme di viso ovali, oblunghe, squadrate ed a forma di diamante.

tagli di capelli corti di cameron diaz
Cameron Diaz ultimo nuovo taglio di capelli corto: Il taglio bob con frange

Stile di capelli popolare per le donne: Questa stile di capelli è adatto per le donne over 40, 50, e 60.

tagli di capelli corti di cameron diaz
Cameron Diaz capelli corti biondi con pettinatura con frangia gettata di lato

“La quarantenne Cameron Diaz” ha detto il suo amico “si è sentita veramente male nel tagliare così tanti dei suoi capelli biondi”. Ma io amo questo nuovo taglio corto, davvero, come su di te? Se sei alla ricerca di un taglio di capelli corto di classe, perché non prendi in considerazione questo?  Questo è un taglio sicuro, non vi è alcun rischio come con il taglio corto pixie.

Previous ArticleNext Article