Tagli di capelli corti

30 idee di colore per i bob corti! Ecco tutte le foto!

Torniamo ad occuparci dei bob corti. Questa volta, ben 30 nuove idee di colore per arricchire le vostre scelte estive 2016!

1 di 31

bob colorati

Chi l’ha detto che i bob corti non siano infinitamente personalizzabili, e che – in generale – le acconciature short non possano fornire le stesse (e più!) occasioni di flessibilità delle colleghe più lunghe? Provate a domandare agli hairstylist più in vista del mondo: vi forniranno le sufficienti rassicurazioni sulla possibilità di poter personalizzare ogni look, anche il pixie più corto, ni modo unico e inimitabile. Una regola che, come vedremo nelle righe che segue, vale ancor di più per i bob!

C’è l’imbarazzo della scelta!

Dal biondo al rosso, dal bianco al nero, dal bronzo al castano, passando per i toni intermedi, per quelli pastello, per i fluo, per le tecniche di colorazione più recenti e innovative, ogni donna potrà disporre di infinite opportunità di personalizzare il proprio look a immagine e somiglianza del modello preferito. Un imbarazzo della scelta che dovrebbe tuttavia essere chiarito con il proprio parrucchiere…

short-hairstyles-and-hair-colors

Prevenire è meglio che… “rimediare”!

Proprio per l’imbarazzo della scelta di cui sopra abbiamo fatto cenno, il nostro consiglio è quello di riflettere molto bene prima di abbracciare un nuovo tono. Se infatti è pur vero che è sempre possibile “tornare indietro”, correggendo una scelta non particolarmente felice, è anche vero che ogni intervento sulla vostra chioma potrebbe comportare uno stress aggiuntivo e un indebolimento per i vostri capelli (oltre che, naturalmente, un costo per la nuova seduta dall’hairstylist!). Meglio pertanto ragionare un pò di più sul da farsi, pensando a come sarà “indossare” un determinato colore, e se lo stesso possa effettivamente esaltare o meno il colore dell’incarnato o degli occhi.

Tante foto per voi!

Potevamo lasciarvi senza una bella fotogallery in grado di mostrare alcune delle più incantevoli scelte di colore per la prossima stagione? Naturalmente no! Ed eccoci allora a completare il nostro approfondimento con una bella selezione di colori che non mancherà di stupire le vostre aspettative. Provate a darci un’occhiata e, se c’è qualcosa che vi attira particolarmente, mostrate la foto al parrucchiere: comprenderete con lui se sia realmente ciò che fa al caso vostro, o sia meglio indirizzare altrove le vostre mire!

4d2f57fcd1b37f0a619f3a876b98d421

1 di 31

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche