Capelli corti e Ombre hair: 30 foto prima e dopo!

Ce lo dicono gli hair stylist più “in” sulla faccia della Terra: capelli corti e ombre hair non solo sono una coppia possibile, ma addirittura elegante e ricercata! Finalmente approda anche sul corto questa rivoluzionaria tecnica di schiaritura dei capelli che dona alle punte una luminosità molto ricercata e molto glam.

Capelli corti e ombre hair: nuova linfa ai capelli corti!

Finalmente anche i tagli corti possono beneficiare della vitalità e della luminosità che questa fantastica tecnica di schiaritura, l’ombre hair, è in grado di donare alla capigliature. I più importanti hair stylist del mondo ci dicono che l’ombre hair sta bene anche sui corti, anzi, riesce a creare forza e carattere anche in quei tagli corti magari eleganti e alla moda ma che peccavano un po’ di “personalità”. La tecnica consiste nella decolorazione progressiva e senza soluzione di continuità delle punte dei capelli, potendo quindi creare un contrasto equilibrato tra le radici, le attaccature e le parti terminali delle lunghezze e le punte.

I tagli corti ritrovano il carattere con l’ombre hair

Alcuni tagli corti o medio corti, brillano per eleganza e raffinatezza, ma peccano un po’ per personalità e carattere. Ecco che questa fantastica tecnica di schiaritura, creando meravigliosi riflessi molto luminosi, intervengono a conferire la giusta quantità di carattere e personalità a questi tagli, integrando con queste qualità, quelle tipiche di questi tagli corti. Si crea, così, con l’accoppiata capelli corti e ombre hair, una sublime fusione di stile e personalità, di eleganza e carattere, una ventata di aria nuova per le donne che da sempre, magari anche per praticità, preferiscono i tagli corti o medio corti ma non per questo vogliono un’acconciatura che non brilli di luce propria.

La nostra galleria di immagini di ombre hair su tagli corti

Come spesso facciamo vogliamo darti la possibilità di valutare quale soluzione di ombre hair potrebbe essere più indicata per il tuo taglio di capelli corti: di seguito ti proponiamo 30 immagini di ombre hair eseguiti su tagli corti e medio corti, in modo che tu possa prendere spunto o anche, perché no, copiare e farti realizzare l’esatta copia di uno dei nostri ombre hair dal tuo parrucchiere. Buon divertimento!

Un post condiviso da Natalie Gates (@nrg.hairstylist) in data:

Un post condiviso da Carré Court (@carre_court_mende) in data:

Un post condiviso da 𝕞𝕤✂💈 (@hairbymarjam) in data:

Un post condiviso da byturgaygoren (@vokkapcoiffeur) in data:

Un post condiviso da SALON DİDEM 💄 (@salondidem) in data:

Un post condiviso da metekocak (@meteekocak) in data:

Un post condiviso da Natalie Gates (@nrg.hairstylist) in data:

Un post condiviso da QV hair (@qvhairmelbourne) in data:

Un post condiviso da Sav ❁ (@savanahthesman) in data:

Vuoi tagliarti i capelli: ecco le 5 cose che devi assolutamente fare!

Come migliorare l’aspetto della propria pelle in 30 giorni!