Acconciature

35 stili di capelli corti per over 50 da non perdere!

Una collezione di nuovi stili di capelli corti per over 50, che vi consigliamo di non perdere per nessuna ragione al mondo!

1 di 34

Se avete superato i 50 anni di età, e volete rinnovare il vostro stile di capelli in maniera davvero ideale e convincente, niente di meglio che approfittare di queste settimane primaverili per poter realizzare un nuovo look più easy da indossare e più attraente da sfoggiare. Ma quali sono i suggerimenti che vi consigliamo di tenere a mente per il prossimo appuntamento dal parrucchiere? Proviamo a concentrarci un po’ di più su questo aspetto, e condiamo il tutto con 35 fantastiche fotografie che troverete a fondo pagina!

Pixie cut

Una prima buona alternativa che vi suggeriamo di seguire è l’idea di adottare un bel pixie cut sulla vostra chioma. Il pixie cut non solo vi permetterà di poter ringiovanire il vostro aspetto, donandovi qualche anno in meno rispetto a quanto appare sulla vostra carta di identità, ma vi permetterà altresì di guadagnare importanti valori aggiunti sul fronte della comodità di styling. Badate inoltre a rendere un po’ sbarazzino il vostro look, seguendo così la tendenza easy e messy che da qualche stagione ha finalmente fatto irruzione all’interno della moda capelli contemporanea. Potete altresì aiutarvi con qualche prodotto per il finish e il fixing: ne varrà certamente la pena!

Bob

Naturalmente, all’interno del novero dei migliori stili di capelli corti che potete scegliere di adottare nel corso dei prossimi mesi, per look over 50, non può che spiccare il bob. Intramontabile hairstyle che vi consigliamo sempre di valutare (anche se in apparenza non è quel che vi garba!), il bob è riuscito a rivitalizzarsi stagione dopo stagione, divenendo sempre in cima alla lista delle priorità di quelle donne che desiderano dare di se un’immagine ancora più cool e aggiornata al passo con i tempi e con le tendenze di moda capelli.

Peraltro, il bob “moderno” può ben adattarsi a ogni preferenza da parte delle nostre lettrici, potendo ad esempio prestarsi a un look asimmetrico e dinamico, in grado di conferire ancora maggiore personalità, oppure rendendosi straordinariamente flessibile nella sua versione più scalata e inclinata. Insomma, non mancheranno certamente le opportunità per rendere il bob il vostro nuovo alleato per uno stile professionale e di grandissimo impatto estetico, che andrà ad accompagnarvi per tutta la prossima stagione e per quella successiva, garantendovi un pronto rinnovamento, ogni volta che vorrete, grazie ai tuoi tantissimi benefici di facile acquisizione!

Ciuffo o frangia?

Non sottovalutate infine l’importanza estetica di un bel ciuffo o di una bella frangia. Entrambi gli “accessori” di moda capelli vi permetteranno di avere un aiuto non da poco: spostati opportunamente su zone “strategiche” serviranno infatti a coprire qualche rughetta della fronte. Un effetto ringiovanimento garantito, che riuscirete a fare vostro grazie semplicemente a una giusta acconciatura della vostra capigliatura. Per quanto concerne la lunghezza, anche per il motivo che abbiamo appena esposto vi suggeriamo di optare per una bella frangia piena e folta, che possa supportarvi in un bel restyling giovanile e spensierato, che siamo certi riuscirà a darvi importanti benefici!

35 foto da guardare!

Concludiamo, come sempre, fornendovi una bella gallery di 35 diverse foto che potete guardare per poter esaudire i vostri desideri e le vostre curiosità di restyling primaverile ed estivo. Nelle righe che seguono troverete sicuramente dei fantastici spunti che vi consigliamo di guardare con attenzione per poter ottenere le migliori delucidazioni in tal senso. Prestate pertanto attenzione ai vari modelli che di seguito potete scorgere e fateci sapere quali sono le vostre scelte migliori. Alla luce di ciò, parlatene con un buon parrucchiere e fateci sapere quali sono state le conclusioni alle quali siete giunte: siamo certe che non tradiranno ogni vostra aspettativa!

1 di 34

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche