Tagli di capelli corti

Una fantastica raccolta di pixie biondi!

I tagli pixie, questi caschetti molto allegri e frizzanti, trovano la loro migliore espressione con il colore biondo.

pixie-biondi

I tagli pixie biondi stanno veramente spopolando sulle passerelle e sulle strade di tutto il mondo. Il taglio pixie sta bene con qualsiasi colore di capelli, ma il colore biondo, forse perché più frizzante e allegro, sposa anche meglio degli altri con questo taglio corto o cortissimo. E così questi particolari caschetti, i tagli pixie biondi stanno superando di gran lunga gli altri pixie e gli altri tagli in generale come popolarità e ammirazione femminile!

I tagli pixie biondi: i pixie più pixie. Le star confermano!pixie biondi

Sono veramente tantissime le star che di recente hanno dato un taglio netto alle loro chiome per approdare al pixie. Chi era bionda lo è felicemente rimasta, chi non lo era lo è diventata, in onore di quello che sta diventando (ma già lo è diventato) il taglio must di questa bella stagione, la magnifica primavera/estate del 2016! Il corto sbarazzino di Miley Cirus, quello più sensuale di Charlize Teron, la statuaria sudafricana, l’originale asimmetrico di Michelle Williams, il pixie biondo alla David Bowie di Tida Swinton, tanto androgina quanto supersensuale, insomma: se va benone per loro, per te andrà ancora meglio!

Guarda la nostra gallery di pixie biondi e… COPIA!!!

Divertiti con questa nostra galleria di tagli pixie biondi, scegli quello che più ti piace e ti si addice e… COPIA, COPIA, COPIA!

PHOTOGALLERY

Previous ArticleNext Article