@ Roman Samborskyi / 123rf.com

Festa della Mamma: i migliori regali beauty da farle

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere omaggio a chi ci ha messo al mondo e supportato da sempre è bene pensare al giusto regalo per l’occasione. Come è possibile celebrare al meglio questa ricorrenza e quali possono essere i regali più adatti? Ve lo sveliamo noi in questo articolo!

Leggi anche: Piastra ghd: guida ai modelli, recensioni e prezzi online!

Festa della Mamma: i regali giusti per l’occasione

La Festa della Mamma sta arrivando e noi di Capellistyle abbiamo pensato a quali possono essere i migliori regali beauty da farle per festeggiare il suo giorno speciale. In questo articolo abbiamo raccolto diverse idee per soddisfare anche le mamme più esigenti e soprattutto facendo in modo che ogni dono sia alla portata di tutti i portafogli. Iniziamo a vedere insieme cosa poter regalare per la Festa della Mamma alla protagonista di questa giornata!

Beauty case da viaggio

Se vostra madre ama viaggiare, ma essere sempre in ordine, il beauty case da viaggio che stiamo per proporvi è perfetto per lei: questa valigetta, infatti, è divisa in diversi scomparti per organizzare tutto alla perfezione e delegare a ogni prodotto il suo posto.

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Trousse trucco

Per la Festa della Mamma, una bella idea potrebbe essere quella di regalarle tutto il necessario per truccarsi; nel box che vi proponiamo qui sotto, infatti, ci sono ombretti, ciprie, correttori, blush, lucidalabbra e illuminanti. Tutti questi prodotti, poi, possono essere trasportati con la massima facilità proprio grazie alla valigetta nella quale sono riposti.

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Phon per capelli

Parlando invece di capelli, se la vostra mamma ama acconciarseli e curarseli, un’idea vincente potrebbe essere quella di regalarle un phon professionale dal design moderno. Di seguito vi lasciamo due modelli simili, ma diversi nella loro presentazione; nella collezione del primo troverete solamente il phon con tutte le funzionalità per evitare di bruciare capelli e cuoio capelluto. Nel secondo, invece, oltre al phon potrete trovare un diffusore e diversi pettini.

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Crema per il viso

Il tempo passa per tutti e una crema per il viso può fare in modo che la nostra pelle ci ringrazi e si prepari giorno dopo giorno ad affrontare i cambi di stagione e l’avanzare dell’età. Il box che vi proponiamo qui sotto, infatti, offre diverse soluzioni: nella confezione sono presenti diversi sieri per il viso con vitamine differenti e una crema da applicare ogni giorno.

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Se questo ancora non vi basta, un’altra soluzione potrebbe essere la federa per il cuscino di Federico Fashion Style, perfetta per non annodare ed elettrizzare i capelli durante il sonno. Qui maggiori informazioni.

Foto: federicofashionstyle.it

@federicofashionstyle.it

Foto: federicofashionstyle.it

Se però l’indecisione vi fa perdere lucidità nella guida al regalo perfetto, un buon consiglio potrebbe essere quello di regalare una gift card proveniente dalla sua profumeria o negozio di cosmetici preferito!

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Exit mobile version