Acconciature

Capelli con frangia, tante soluzioni alle quali non potete dire di no!

Tanti consigli e molti segreti per poter sfoggiare dei fantastici capelli con frangia con i quali stupire voi stesse e le vostre amiche!

La frangia? È certamente uno degli “accessori” di moda capelli più amati dalle donne di tutto il mondo e, probabilmente, anche uno di quelli che può contribuire in misura più rilevante a modificare il vostro aspetto. Ma quali sono le frange che potrete utilizzare nella seconda parte dell’estate? E con quali caratteristiche? Cerchiamo di svelare almeno in parte le principali varianti del momento, proponendovi alcuni indispensabili modi per poter portare la frangetta, la frangia bombata, la frangia di lato (e non solo) per chi ha i capelli lunghi, i capelli medi o i capelli corti.

Tempo di frange!

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, l’estate 2017 è sicuramente la stagione delle frange. Ma, attenzione, senza rivoluzioni!

Contrariamente a quanto pensano alcune, infatti, la frangia più amata del momento è sicuramente quella più classica, con un elemento abbastanza ampio in grado di coprire tutta la fronte. Come potete ben immaginare, si tratta di un accessorio che, così formato, vi permetterà di sottolineare la potenza del vostro sguardo, e potrà altresì adattarsi con facilità a ogni forma del viso, premiando soprattutto chi ha un viso tondo (poichè sfinerà il contorno del volto).

D’altronde, come tutte le fashion addicted ben sanno, la frangia nasce principalmente per poter rendere il proprio viso più sinuoso e dolce, ammorbidendo gli zigomi spigolosi, soprattutto optando per un taglio centrale della frangetta con i ciuffi laterali che vengono lasciati un po’ più lunghi.

Frangia con i capelli mossi

Se invece avete i capelli mossi, il nostro consiglio è quello di portare una frangia discretamente lunga, che possa sfiorare le ciglia, lasciando qualche spiraglio aperto sulla fronte e donando così un senso di maggiore leggerezza.

Frangia con i capelli fini

Per i capelli fini, niente di meglio che scegliere una frangetta sfilata o portata di lato, riempendo la fronte ma senza dare volume. Potete inoltre provare a sposare l’idea di porre qualche ciuffo posto lateralmente, ideale da usare come una vera e propria frangia.

Frangia con i capelli corti

Negli ultimi mesi è tornata prepotentemente di moda la frangia con i capelli corti adottata in maniera più ridotta e geometrica. Una frangetta che ha come obiettivo quello di allargare il viso, e che dovrebbe naturalmente essere ponderata con la necessità di trovare la connotazione di un buon ovale.

Se infatti avete la fronte alta, potrebbe essere opportuno cercare puntare su una frangia lunga e sfilata ai lati. Se poi avete il viso quadrato, una frangetta facilmente adattabile è quella ampia e bombata, in stile anni ’60.

Insomma, come avete avuto modo di vedere nelle righe che precedono, e come avrete modo di vedere in quelle che seguiranno, sono numerose le maniere che potete seguire per poter arrangiare la vostra frangetta e, di conseguenza, sono davvero tanti gli stili e le acconciature che potreste personalizzare grazie a questo semplice accessorio.

Il nostro consiglio – se non avete mai provato ad avere una bella frangetta – è quello di cogliere questo momento dell’anno per poter provare un nuovo taglio di capelli che possa poggiare principalmente proprio sulla “nuova” frangia.

Se poi avete necessità di qualche suggerimento per poter rimodellare la frangia su di voi, provate a dare uno sguardo a questa serie di scatti fotografici: si tratta di modelli pratici e convenienti che probabilmente vi serviranno d’aiuto per poter trovare qualche buona ispirazione con la quale poter effettuare il miglior restyling. Date pertanto uno sguardo a questa gallery e, se trovate qualcosa che ritenete possa essere spendibile sulla vostra chioma, provate a parlarne con il vostro parrucchiere di maggiore riferimento: siamo certi che non mancherà di fornirvi tutti i migliori spunti per un bel rinnovamento estetico!

Short Hairstyles For Teen Girls Short Hairstyles For Teenage Girls Images Best Hairstyles 2017 – Short Hairstyle Ideas Photo Collections

Previous ArticleNext Article