Il bob liscio è sicuramente uno dei tagli del momento: facile da portare, personalizzabile, flessibile, non troppo impegnativo da gestire, utile per poter disporre di un look sobrio e raffinato in qualsiasi occasione. E non è certo una coincidenza che tantissime star abbiano scelto di premiare la propria bellezza con un bob liscio ad effetto che saprà certamente premiare il proprio fascino e il proprio sex appeal!

Con simili premesse, il bob liscio non può che rappresentare una scelta di sicuro fascino per tutte le donne che desiderano caratterizzare in modo efficace e gradevole il proprio stile. Ottenibile sia dalle donne che hanno i capelli lisci naturali, sia attraverso l’uso della piastra, è un’opportunità che andrà molto di moda.

In aggiunta ai vantaggi che sopra abbiamo avuto modo di riassumere, non possiamo che ricordare come il bob liscio sia certamente tra gli stili di capelli più facilmente gestibili, giorno dopo giorno. Il che, ben inteso, vi permetterà di sfruttare anche un’altra caratteristica di sicuro interesse: la possibilità di poter gestire il bob liscio in mille varianti diverse, riuscendo a spostare riga e pettinatura in men che non si dica!

Se desiderate saperne di più sui bob lisci, o siete semplicemente curiose e volete immaginare qualche esempio concreto, date un’occhiata alla nostra fotogallery di oggi.

Capelli lisci: Tagli ed acconciature corte, medie e scalate!

Abbiamo condiviso con voi ben 30 diversi modi per poter presentare un bob liscio moderno e contemporaneo: niente esclude che all’interno della gallery possiate trovare anche ciò che fa per voi, e per le vostre esigenze di rinnovamento stilistico.

Fateci sapere se è davvero così, e come è andata a finire!