Capelli lunghi con frangia, 27 stili da valutare!

1 di 27

capelli lunghi frangia

I capelli lunghi possono essere incredibilmente belli, ma se non applicate ad essi un po’ di creatività potrebbero diventare ben presto terribilmente… noiosi! Pertanto, prendendo altresì pieno spunto dalle mode capelli 2018 già in vigore, quello che vi consigliamo di fare è cercare di “mescolare” un po’ le cose aggiungendo una bella frangia alla vostra chioma! I capelli lunghi con la frangia sono un modo semplice e veloce per poter cambiare completamente il look della vostra pettinatura, senza sacrificare necessariamente la lunghezza. Insomma, un pratico modo per poter rinnovare il vostro hairstyle senza stravolgerlo, ma dedicando ad esso un nuovo modo di apparire e di apprezzare la vostra personalità. Ma come fare?

Perché scegliere i capelli lunghi con frangia

I capelli lunghi con frangia sono un modo estremamente romantico, moderno e versatile per poter realizzare il vostro nuovo look. Uno dei punti di maggiore distinzione di questo hairstyle è sicuramente rappresentato dalla morbidezza e dalla leggerezza della frangia, che se abbinata a una lunghezza non troppo contenuta – come suggeriscono alcune delle mode più contemporanee – vi permetterà altresì di sviluppare una frangia laterale da usare come finto ciuffo.

Come creare questo fantastico aspetto!

Per creare una fantastica capigliatura lunga con frangia, potete altresì aiutarvi non solamente con la scelta di un bravo parrucchiere che possa guidarvi nell’individuazione della soluzione artistica migliore per voi, quanto anche con qualche prodotto che possa arricchire di texture la vostra chioma, donando un aspetto più seducente e fresco.

A chi sta bene il capello lungo con frangia

Se poi vi state domandando a chi sta bene il capello lungo con frangia, sappiate che qualsiasi forma del viso può ben supportare questo look… almeno fino al momento in cui riuscirete a indossarlo con sicurezza. Un ultimo consiglio? Ricordate che le frange crescono molto più velocemente di quanto possiate pensare: non abbiate paura di andare un po’ più corto di quanto stimato inizialmente, poiché in due settimane vi ritroverete al punto di origine.

A questo punto, anche al fine di allietare le vostre scelte e le vostre idee su un possibile restyling che ponga al centro della propria convenienza estetica proprio la ricerca del miglior stile di capelli lunghi con frangia, non possiamo che fornirvi una bella gallery che racchiude più di 25 diverse ipotesi di rinnovamento che poggiano la loro bellezza e il loro fascino proprio su uno degli accessori più alla moda su ogni chioma: la frangia!

Vi invitiamo pertanto a dare uno sguardo alle tante alternative che sotto abbiamo il piacere di illustrarvi e valutare se all’interno di esse possa essere o meno trovata qualche ipotesi di modello che possa valer la pena di personalizzare, in linea con le vostre ambizioni e le vostre caratteristiche visive. Non dimenticatevi naturalmente di parlarne con un bravo parrucchiere che possa guidarvi verso la scelta dell’opzione migliore, che possa valorizzare la vostra piena bellezza e possa magari contribuire a nascondere qualche difettuccio.

Infine, fateci sapere che cosa avete ottenuto e quale modello tra quelli proposti ritenete possa essere più spendibili su di voi!

1 di 27