Tagli di capelli corti

I migliori pixie cut per il mese di luglio: ecco quali sono!

Alla scoperta dei migliori pixie cut per il mese di luglio… da indossare felicemente e con sicurezza anche per i mesi successivi!

1 di 26

I tagli di capelli corti, i tagli di capelli pixie, i tagli parzialmente rasati, hanno già conquistato tantissime donne nel corso di questa estate 2017, e – generalmente – è molto probabile che i tagli capelli cortissimi saranno tra gli hairstyle must have non solamente per questa stagione, quanto anche per quella che verrà.

Capelli corti per un look di tendenza

D’altronde, se è vero che le donne più in vista del mondo lanciano sempre delle grandi e gradite tendenze in fatto di look e di acconciature, e se è vero che questi mesi di metà anno hanno contribuito a lanciare nuovi trend di capelli della nuova stagione, è anche vero che la linea guida sembra essere già ben tracciata: ad andare per la maggiore saranno molto probabilmente i tagli di capelli cortissimi, i pixie cut e le rasature più estreme. Per le donne che non vorranno stravolgere complessivamente il proprio aspetto, i tagli di capelli di tendenza saranno presumibilmente i tagli di capelli corti ma tendenti al medio, maggiormente versatili dei lunghi, e che comporteranno probabilmente una scelta meno radicale dei corti per quanto concerne l’arrangiamento del vostro nuovo look.

Se invece volete osare un po’ di più, optate per un bel cortissimo che possa lasciarvi comunque lo spazio per una bella personalizzazione: la lista delle vip che hanno compiuto una simile scelta è piuttosto lungo, e non avrete certamente fatica nel trovare il modello da cui prendere la migliore ispirazione.

I tagli di capelli must have per l’estate 2017!

Chiarito quanto sopra, possiamo certamente ricordare come per l’estate 2017 siano numerose le donne dello spettacolo che hanno scelto di sbizzarrirsi pienamente nel rinnovare con grandissima personalità il proprio hair look, anche ricorrendo ai tagli di capelli corti, più versatili e pratici, ma pur sempre estremamente femminili.

Le proposte dell’estate 2017 non sono certamente poche: potete ad esempio puntare su tagli di capelli corti e sui bob, in tutte le loro versioni, apprezzati magari con una bella frangia o con un ciuffo sbarazzino. Altre dive puntano invece su un look molto più corto e con il pixie cut, di grandissima tendenza, che abbiano reso protagonista del nostro focus. Insomma, tagli cortissimi per tutte le esigenze e per tutti i gusti, utili per poter rinnovare in modo più o meno rivoluzionare il proprio look.

Detto ciò, non possiamo che invitarvi a dare uno sguardo alla gallery che oggi abbiamo scelto di condividere con tutte voi. Provate a dare uno sguardo alla serie di scatti che abbiamo scelto di predisporre per la vostra capacità di riformulare un bel look, e valutate in autonomia – o in compagnia delle vostre amiche – se vi siano degli stili che possano fare realmente al caso vostro.

Una volta che avete avuto le idee più chiare (oltre alla gallery di oggi, vi consigliamo di dare uno sugardo ai tanti altri approfondimenti che abbiamo avuto modo di condividere con voi nel corso degli ultimi mesi in relazione ai migliori stili di capelli 2017), parlatene naturalmente con un buon parrucchiere che possa orientarvi verso la scelta più appropriata.

Sarà infatti molto importate cercare di parlare apertamente con lui dei risultati finali che volete ottenere, così come sarà molto importante cercare di condividere con lui la possibilità di cogliere al volo tutti i suoi consigli più importanti. Il suo occhio esperto saprà certamente suggerirvi come modellare il vostro stile, e quali sono invece i modelli dai quali dovreste tenervi alla larga.

In questa chiacchierata, cercate anche di concordare l’individuazione di un buon tono di capelli corti. Generalmente il momento del cambio dello stile di capelli potrebbe essere il momento migliore per poter rivedere anche il vostro colore di chioma. Per far ciò, non è necessario rivoluzionare il look cambiando drasticamente il colore originario, ma sarà sufficiente modificare qualche tono o inserire dei riflessi di luce, che tanto vanno di moda in questo periodo.

Insomma, le carte che potete giocare nel corso dei prossimi mesi sono davvero tantissime: perché non approfittarne in questo particolare momento dell’anno per un restyling che non mancherà di farsi apprezzare?

1 di 26

Previous ArticleNext Article