Capelli mossi, nuove idee e “segreti” per un migliore stile

Tante nuove idee e qualche trucco per poter arrangiare i vostri capelli con le migliori acconciature mosse e ricce per l’estate 2017!

1 di 32

Volete avere dei fantastici capelli mossi? Volete rendere la vostra chioma più wavy e apparire in linea con le principali tendenze del momento? Niente di meglio che sperimentare un nuovo look, soprattutto ora che la bella stagione sta arrivando e, con essa, tutte le principali possibilità di rinnovamento stilistico che sono tradizionalmente connesse con questo momento dell’anno. Cerchiamo allora di comprendere come creare i capelli mossi a casa propria, senza stress, e qualche segreto che vi tornerà sicuramente utile se amate questo tipo di chioma e volete saperne un po’ di più!

Come avere i capelli mossi perfetti

Avere i capelli mossi perfetti a casa propria, senza dover necessariamente ricorrere alle abili mani del parrucchiere volta per volta, è il sogno di tantissime donne. E, oggi, realizzarlo è davvero molto semplice: per poter disporre di onde perfette e naturali potete ad esempio attingere con piena soddisfazione al wavemaker, un dispositivo comune, facilmente acquistabile in commercio (ma cercate di puntare sui modelli di maggiore qualità, o la salute della vostra chioma potrebbe risentirne!). I prezzi di un buon wavemaker possono aggirarsi tra i 200 e i 300 euro, ma è ben poca cosa rispetto a quanto andrete a risparmiare rinunciando a qualche seduta dall’hairstylist.

Insomma, si tratta di un elemento davvero unico, che vi consigliamo di avere per dare la giusta piega ed avere una chioma perfetta. Un vero e proprio “salvavita” (o, almeno, “salvagiornata”) che sarà in grado di trasformare i vostri capelli spenti e piatti, in un look mosso e voluminoso. Ma non solo…

Tanti stili per i capelli mossi

Naturalmente, se avete già dei capelli ondulati o tendenzialmente ricci, la “rivoluzione” è a portata di mano e siamo certi che riuscirete ad abbracciarla con convinzione e con minori sacrifici! Cambiare stile ed abbandonare i vostri vecchi stili di capelli che magari vi hanno accompagnato per anni è infatti semplicissimo, e dare uno sguardo alla gallery che oggi abbiamo condiviso con voi è solamente il punto di partenza di un percorso che potrebbe condurvi a disporre di importanti e durature soddisfazioni. Ma come fare?

Il punto di partenza non può che essere rappresentato dalla necessità di trovare un taglio di capelli ricci e mossi che faccia al vostro caso. Considerato che ne esistono diversi, uno per ogni tipologia di capello, di forma del viso e di tonalità, quel che vi consigliamo di fare è prendere un appuntamento dal vostro parrucchiere e cercare di comprendere con lui come modellare l’hairstyle nel migliore dei modi.

Se poi non ve la sentite ancora di tagliare la chioma, ma volete comunque cambiare stile almeno per qualche ora, niente di meglio che puntare tutto su un raccolto, di facile realizzazione, che vi permetterà di dare una nuova luce al viso.

Date poi un’occhiata alla gallery di cui sotto. Trovate tanti stili di capelli mossi e ricci pronti per l’uso e… per ogni occasione. Quale sarà il vostro look preferito? Diteci quale è stata la vostra scelta, e condividete con le nostre lettrici i vostri stili di riferimento!

1 di 32