Notizie

Non taglia i capelli da tredici anni, ecco la Rapunzel della vita reale.

Rapunzel: chi non ricorda il bellissimo film a cartoni animati? E cos’erano di bellissimo quei capelli dalla lunghezza infinita? Ma una Rapunzel esiste anche nella realtà…

rapunzel

Si chiama Dashik Gubanova Freckle, ma come soprannome Rapunzel andrà benone. Come la giovane protagonista del film a cartoni animati (cartoni, ormai, è un termine che nulla indica della metodologia con cui vengono realizzati questi film, completamente computerizzata e che non ha più niente a che vedere con le vecchie animazioni a “cartoni”, i veri “cartoni animati”), anche questa ragazzona russa ha deciso di lasciarsi crescere i capelli in modo smisurato.

La Rapunzel della vita reale.rapunzel

Dashik Gubanova Freckle ha deciso di non andare più dal suo parrucchiere e, ormai, ci sta riuscendo da ben tredici anni; tutto questo per vedere fino a che lunghezza riescono a crescere i suoi capelli e se riescono a crescere tantissimo anche senza rinunciare ad una capigliatura sana e robusta.

Tutto quanto questa simpatica giovanotta russa sta facendo ai suoi capelli viene costantemente documentato su Instagram.rapunzel

Questa “vera Rapunzel” vanta ormai sul social incentrato sulle immagini fotografiche ben oltre centomila “follower” (persone che la “seguono” sul social), i quali pare stiano ben attenti ai record che di volta in volta questa ragazza raggiunge in quanto lunghezza della capigliatura.

Lei, racconta, sta impegnandosi in questa specie di gioco perché vuole che i suoi già lunghissimi capelli, raggiungano i suoi piedi.

La “vera Rapunzel” ed i commenti su Instagram.rapunzel

I commenti dei suoi follower su Instagram sono quasi tutti simpatici e, comunque, positivi. Capita, però, a volte, che qualcuno le faccia domande su come si possa convivere con capelli così lunghi. Domande del tipo: “ma non ci sei mai inciampata sui tuoi capelli?”, oppure: “ma quanti giorni ci metti per farli asciugare dopo uno shampoo?”. In definitiva, curiosità ed ironia, ma sempre nei limiti della simpatia e del buon gusto.rapunzel

Non di rado Dashik Gubanova Freckle pubblica anche dei video nei quali, oltre a mostrare le lunghezze che man mano raggiunge, sbalordisce i suoi follower facendo vedere loro come ci si può sbizzarrire in migliaia di acconciature quando si è dotate di una capigliatura così lunga.rapunzel

Previous ArticleNext Article