Ombre hair, tanto fascino a portata di mano!

ombre-hair-foto

Di ombre hair abbiamo parlato a lungo nel corso del 2015 ma, considerato che l’enfasi nei confronti di questo look è ben lungi dall’esaurirsi, non possiamo che riprendere il discorso laddove lo avevamo lasciato: tante foto per arricchire le vostre opportunità di scelta quando siete dinanzi allo specchio!

Come ottenere l’ombre hair

L’ombre hair si può adattare alla perfezione sia ai capelli lunghi (per i quali risulta essere più adatto) sia ai capelli corti. È un trattamento estremamente in voga, effettuato con una tecnica simile allo shatush, ma con risultato di schiaritura concentrato esclusivamente sulle punte, che pertanto verranno trattate separatamente. L’obiettivo è avere una differenza piuttosto netta di tonalità tra le radici e la parte finale della chioma.

b1595b03c0148ee4310ea2fa463bd874

Perché fare l’ombre hair?

L’ombre hair è una tecnica che ha il grande vantaggio di poter illuminare sensibilmente il volto, ravvivando un taglio classico senza stravolgimenti. Rispetto ad altre tecniche di colorazione / decolorazione il costo può risultare un po’ più elevato, ma i benefici in termini estetici si notano eccome!

Una fotogallery con tante immagini pronte per voi!

Concludiamo infine proponendovi una nuova fotogallery che potrebbe ispirare il vostro passaggio a una chioma con ombre hair: dateci un’occhiata e cercate di capire se questo stile possa fare effettivamente al caso vostro!

Capelli pixel, 25 foto per saperne un po’ di più!

Capelli ramati, look da considerare per la primavera 2016!