Tagli di capelli corti

15 stili di capelli corti e mossi per chi ha il viso ovale

Tante nuove idee per capelli corti e mossi da utilizzare in vista della prossima primavera!

capelli ovali

Avete il viso ovale? Ebbene, non solo siete genericamente “fortunate”, ma potete altresì vantare una buona base di partenza per qualsiasi tipologia di stile di capelli, lisci, mossi o ricci, lunghi o corti. Dunque, non c’è assolutamente niente da stupirsi nel leggere, fin da queste sede introduttive, che la nostra scelta di 15 stili di capelli corti e mossi per chi ha il viso ovale è stata molto semplice. Avere il viso ovale vi permette infatti di godere di un vantaggio inestimabile rispetto alle donne che magari hanno un visto troppo tondo o troppo squadrato!

Capelli corti e mossi, quali scegliere?

Introdotto quanto precede nelle scorse righe, non possiamo che ricordare come i capelli corti e mossi donino molto alle persone che hanno un viso ovale. Se poi a ciò unite il fatto che esistono tantissimi stili differenti di capelli corti per le donne che hanno il viso ovale, ne deriva l’aprirsi di un ventaglio di alternative praticamente infinito, tutto da scoprire e da sperimentare!

capelli-corti-mossi

Dunque, se siete particolarmente stanche dello stile che avete oggi sull’hairstyle, e volete cambiare con qualcosa di nuovo, potete valutare la sperimentazione degli stili che vi proponiamo nelle righe che precedono, e personalizzarli sulla base delle vostre specifiche caratteristiche.

Quale stile scegliere?

Gli stili a disposizione di tutte le donne che hanno il viso ovale e vogliono sposare i capelli corti e mossi sono – come sopra già anticipato – davvero tanti. Sfogliando la nostra fotogallery vi renderete ad esempio conto che potete ottenere straordinari risultati attraverso degli inverted bob, dei corti e mossi ancora più sbarazzini, e non solo.

Importante – come sempre abbiamo il piacere di ricordarvi – la necessità di declinare lo stile prescelto sulla base delle vostre peculiarità. Sarà sufficiente cercare di adattare lunghezze, volumi e colore in riferimento ai vostri gusti e in riferimento alle vostre effettive caratteristiche visive, per poter ottenere un risultato di grande impatto visivo!

Short-Curly-Hairstyles-for-Oval-Faces

Una fotogallery per voi!

Dopo tutte queste valutazioni, non possiamo che lasciarvi con una bella fotogallery che negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di costruire per poter allargare i vostri orizzonti in materia di capelli corti e mossi per tutte le donne che hanno il viso ovale. Come sempre, cercate di guardarla con attenzione e “estrarre” gli stili che vi sembra possano maggiormente rispecchiare i vostri fini stilistici. E non indugiate oltre: la primavera è vicina!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche