37 stili di capelli medi con i quali affrontare la fine d’anno!

Una gallery con più di 35 tagli di capelli medi che potete valutare per poter pianificare un bel restyling di fine anno… e non solo!

1 di 41

taglimedi

I capelli medi sono una scelta di grandissima tendenza… e guai a considerarla una meta per le sole donne più prudenti che non vogliono o possono decidere tra le chiome più corte e quelle più estese! I capelli medi sono infatti uno stile che ha piena dignità e che può rappresentare la scelta migliore per tantissime donne. Dunque, non avvicinatevi necessariamente allo stile di capelli medi con troppa prudenza: spesso è proprio questa misura intermedia ad essere la migliore opzione per la vostra bellezza e per la vostra partecipazione stilistica!

Cosa si intende per “medio”?

Detto ciò, è anche utile ricordare come per capelli medi si intendano tante cose. Il capello medio può infatti tendere al corto, ed essere ad esempio declinato in contrasto di volume o in un bob tradizionalmente corto, oppure può strizzare l’occhio al lungo, andando a sfiorare la linea delle spalle. Come dovrebbe ben esservi noto, non c’è una soluzione che possa essere “migliore” delle altre. Molto – o tutto! – dipenderà infatti dalle vostre scelte stilistiche e dalle caratteristiche del vostro viso, dei suoi punti di forza e di quelli di eventuale debolezza.

capellispalle-14

Che stile scegliere?

A questo punto, potete compiere un piccolo passo in avanti e cercare di comprendere quale sia il vostro “stile” preferito. Vi renderete subito conto che i tagli di capelli medi vi apriranno le porte a tantissime valide alternative. Tra gli stili più “in” per questa ultima fase di 2016 e per la prima fase del prossimo anno ci sono sicuramente gli shaggy, possibilmente un pò sbarazzini, ma anche l’intramontabile bob. Provate a comprendere quali possano essere le migliori opportunità in grado di poter valorizzare il vostro volto: è una ricerca un pò faticosa, ma siamo certi che vi condurrà a grandi risultati!

37 foto per voi!

Concludiamo infine con una bella collezione di oltre 35 diversi modelli di capelli medi che andranno per la maggiore nel corso dei prossimi mesi, e all’interno della quale potreste essere in grado di trovare anche il vostro nuovo punto di riferimento stilistico. Vi consigliamo pertanto di dare uno sguardo alla serie di scatti che abbiamo scelto di condividere con voi, e di provare a personalizzare ogni singolo modello, in maniera tale da sentirlo più “vostro”. Fatto ciò, non vi resta che prenotare il prossimo appuntamento con il parrucchiere, e farci sapere che cosa ne pensate di questo approfondimento. Buona visione!

fbad46cf840fbb00b4d1f79b1b32026b

1 di 41