Tagli di capelli corti

15 tagli di capelli corti e sexy per il mese di gennaio!

Nuova fotogallery (e tanti consigli) per i capelli corti e sexy: ecco come dovete portarli a gennaio!

capelli corti sexy

Come ben sanno tutte le donne che hanno i capelli corti, e che stanno giocando proprio su questa invidiabile estensione per poter spendere le migliori carte della loro sensualità, i capelli corti e sexy sono quel che ci vuole per poter esaltare la propria figura, donandosi una femminilità innata e, soprattutto, un grado di attrattività che non potrà certamente deludere, anche in questo mese invernale. Ma in che modo poter sfoggiare dei bei tagli di capelli corti e sexy, in maniera tale che la propria complessiva figura trovi immediato beneficio in essi?

capelli-corti-sexy

Se siete alla ricerca del miglior modo per trovare un look definitivo di capelli corti e sexy, la nostra fotogallery potrà aiutarvi in questo ambito compito. Ma prima di lasciarvi agli scatti che abbiamo trovato e selezionato per voi, ci venga concesso un piccolo approfondimento su uno stile che più volte abbiamo avuto modo di documentare su queste pagine, e altrettante volte abbiamo voluto evidenziare come una delle tendenze maggiormente protagoniste nella moda capelli contemporanea.

tagli-di-capelli-corti-rock

Quel che sembra certo, almeno a guardare le passerelle di moda più importanti del mondo, è che gli stili di capelli corti e sexy dovranno essere rivisti in chiave molto easy e chic. Dunque, guai a pretendere dai propri capelli corti un look troppo rigido e inquadrato in linee geometriche che costringerebbero il vostro hairstyle su un piano poco libero e dinamico.

Molto meglio, invece, giocare sulla naturalezza della chioma, dei ciuffi e della frangia, evitando di applicare troppi prodotti fissati sui capelli, e lasciandoli invece liberi di agire e di scompigliarsi come preferiscono. Il look finto spettinato, insomma, andrà ancora per la maggiore in questo mese di gennaio, donandovi una naturalezza e una giovinezza davvero inaspettata!

"Harry Potter And The Deathly Hallows: Part 1" New York Premiere - Inside Arrivals

In tal senso, coloro le quali hanno capelli corti e mossi potrebbero avere la meglio: per loro sarà molto più semplice, infatti, ricreare dei giochi di stile che avranno modo di porre in luce il miglior volume in pochi istanti, senza l’utilizzo di particolari prodotti per il fixing.

Detto ciò, una approfondita consultazione della nostra fotogallery sarà certamente in grado di ampliare le opportunità di scelta che vi rimettiamo per questi giorni. Date pertanto un’occhiata alla nostra gallery di scatti, e scegliete uno o più che potrebbero costituire una buona base per l’evoluzione del proprio stile. Parlatene quindi con il vostro parrucchiere e cercate di capire come poter modificare il vostro look per renderlo sempre più unico e personalizzato.

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche