Acconciature

30 tagli di capelli a strati per un fascino… insospettabile!

Progettare i vostri capelli a strati per un look di maggiore fascino: una serie di scatti fotografici per cadere nella giusta tentazione!

1 di 34

Avete mai pensato di rinnovare i vostri tagli di capelli corti o medi puntando sulla stratificazione del volume? Non si tratta certamente di una novità, ma siamo convinti che ripensare a un restyling attraverso la stratificazione della chioma possa essere un buon lasciapassare per una moda capelli più convincente e più in linea con le tendenze del momento. In questo nostro focus abbiamo avuto il piacere di riassumere oltre 30 diversi modelli fotografici che potrebbero fungere da ideale base di partenza per ragionare su un bel restyling aggressivo e di personalità, in grado di donare nuova luce alla vostra bellezza. Pronte?

Bob angolato

Il primo modello sul quale abbiamo voluto soffermare l’attenzione è un bel bob angolato, con stratificazione personalizzata sulla base della forma dei capelli. A nostro giudizio, otterrete il top dello stile se avete capelli particolarmente sottili, che meglio si prestano a questo genere di esposizione. Tuttavia, niente vieta di valutare alla possibilità di abbracciare questo genere di hairstyle corto o medio anche da parte di quelle persone che invece hanno una chioma non troppo fine.

Pixie bob

Un altro bob che potrà donarvi importanti soddisfazioni nel corso della prossima stagione è certamente rappresentato dal pixie bob. Acconciatura sempre più popolare tra le donne, può essere personalizzato sulla base di diverse caratteristiche e diverse preferenze di personalizzazione. Vi consigliamo di sperimentarlo in maniera prudente, ma senza troppi indugi: rischiate un po’ nel taglio, e cercate di giocare con qualche lieve contrasto che sarà favorito dal vostro parrucchiere!

Ombre hair

Per poter donare una maggiore luminosità e dinamismo alla vostra chioma, niente di meglio che unire il vantaggio della stratificazione con il ricorso alla colorazione ombrata. Di ombre hair abbiamo parlato centinaia di volte nel corso degli ultimi mesi, e tanto torneremo a parlare anche nel corso del prossimo futuro: cerchiamo dunque di comprendere quali potrebbero essere i migliori e principali valori aggiunti da sfoderare nel corso dei prossimi mesi, arricchendo il proprio stile con una colorazione che metterà in risalto la ricerca di punti luce, e un gradevole e naturale contrasto cromatico.

Balayage

Anche il balayage non è certamente una novità di stile (le nostre lettrici più attente lo avranno scorto in queste pagine decine di volte nel solo 2017). Riteniamo tuttavia che la forza del balayage sia ben lungi dall’attenuarsi, e che pertanto anche nel corso dei prossimi mesi questo genere di tecnica di colorazione possa rappresentare una vera e propria fortuna per tutte quelle donne che sono alla ricerca di un buon tono di colore da apprezzare e da far apprezzare. Adattabile anche sui capelli corti, puntate con decisione su di esso se siete alla ricerca di una nuova modalità di colorazione che possa donarvi un aspetto tutto nuovo, ma senza rivoluzioni!

Colori pastello

I colori pastello sono una tendenza che da diversi anni si sta facendo strada nelle chiome di donne giovani o meno giovani. L’estate 2017 dovrebbe rappresentare il punto di massima maturazione di questa tendenza. Dal rosa all’azzurro, dal verde al fucsia, sarete certamente in grado di trovare la vostra colorazione preferita, e quella che meglio può adattarsi alle vostre preferenze di moda capelli. Se poi non siete particolarmente convinte ma non volete nemmeno rinunciare alla possibilità di compiere una simile sperimentazione, provate a riservare al colore pastello una ciocca o un ciuffo, e vedere che effetto fa!

Chiarito quanto sopra, non possiamo che lasciarvi con una bella serie di scatti fotografici in grado di costituire il giusto punto di partenza per la progettazione di un bel cambio stilistico. Guardateli con attenzione e cercate di comprendere se tra questi 30+ modelli vi sia qualcosa che può fare realmente al caso vostro. Buona consultazione!

1 di 34

Previous ArticleNext Article