Tagli di capelli corti

Tagli vip, 20 bob celebri da non perdere assolutamente!

Abbiamo individuato 20 tagli bob da copiare alle più note celebrities del mondo. A voi la scelta!

bob celebri

Nuovo approfondimento per i capelli corti, una delle nostre lunghezze preferite, e uno degli approcci stilistici che possono meglio garantire le più elevate soddisfazioni a tutte le donne che hanno scelto di cambiare “vita”, attraverso un taglio netto al passato, e l’introduzione sul proprio capo di uno stile di capelli corti che possa garantire un look impeccabile, comodo, personalizzabile e facile da gestire.

corti-vip-00

Insomma, una ricca serie di vantaggi che siamo certi che anche voi vorrete ottenere nella quotidianità, anche mediante uno spunto valutativo offertovi dalla nostra fotogallery di oggi: tanti scatti “rubati” alle celebrità di tutto il mondo, che anche voi potreste facilmente indossare.

bobcelebrita-17112015-6

Che il bob e, più in generale, tutti i tagli di capelli corti (dal pixie in poi!) sia un punto di riferimento particolarmente apprezzato dalle vip di tutto il Pianeta, non è d’altronde una novità. È infatti sufficiente sfogliare una qualsiasi rivista di moda, o un qualsiasi magazine patinato, per poter vedere quanto siano apprezzati i tagli di capelli a caschetto corti, e quanto siano facilmente adattabili a qualsiasi volto e a qualsiasi preferenza di creatività.

Naturalmente, considerando che il mondo dei capelli corti è sufficientemente ampio e diversificato dal poter soddisfare qualsiasi necessità (da quelle più sobrie a quelle più eccentriche) il nostro consiglio non può che essere quello di avvicinarsi a tale “mondo” con un po’ di circospezione e di attenzione, confidandovi magari con il vostro parrucchiere, e scegliendo solamente il meglio sulle vostre caratteristiche di stile.

bobcelebrita-17112015-4

Ad esempio, a dar retta a quanto è accaduto nel corso del mese di novembre nei principali saloni di bellezza, è probabile che una delle tendenze 2016 sia ancora quella di ricorrere a frange e maxi ciuffi, che potranno apprezzare in misura ancora più notevole e confortante i tagli di capelli corti per la stagione subentrante. Per quanto ovvio, entrambi i diversi approcci potranno essere facilmente personalizzati sulla base delle vostre necessità, assecondando preferenze e esigenze di cambiamento, e non solo.

Detto anche ciò, non possiamo che lasciarvi, ancora una volta, in buona compagnia: all’interno della nostra fotogallery troverete tanti tagli di capelli corti di celebrità, pronte a poter essere utilizzate come punti di riferimento stilistici per il vostro futuro hairlook. Dateci un’occhiata attenta e cercate di individuare uno o più spunti di rilievo: parlatene con il vostro parrucchiere e, una volta sicure della scelta, rompete ogni indugio e preparatevi ad accogliere il vostro nuovo stile!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche