Vivienne Pitt biografia: una futura stella di Hollywood?

Questa piccola futura star di Hollywood, Vivienne Marcheline Pitt, è finita sulle copertine dei giornali a soli poche settimane dalla nascita con il fratello.

Un debutto da 12 milioni di euro

Questa piccola futura star di Hollywood, Vivienne Marcheline Pitt, è finita sulle copertine dei giornali a soli poche settimane dalla nascita, precisamente 3, insieme al fratellino gemello Knox Leon. I coniugi Jolie Pitt vendettero il primo servizio a due importanti settimanali, il “People” americano e l’inglese “Hello!”. La questione fece molto scalpore perché il debutto dei piccoli venne venduto alla modesta cifra di 14 milioni di dollari, che corrispondono a circa 12 milioni di euro oggi. Le riviste andarono ovviamente a ruba, poiché si trattava di un’esclusiva e oltretutto interessava una delle coppie sicuramente più amate di Hollywood.

Il denaro tuttavia non è stato trattenuto dalla coppia di star, infatti ancora una volta i due hanno dimostrato la loro generosità e il loro avere a cuore le questioni umanitaria. Essi hanno devoluto l’importante somma alla “Jolie Pitt Foundation”, la loro fondazione nata nel 2006 a sostegno, con donazioni, di diverse altre organizzazioni che si occupano di situazioni di crisi umanitarie e di sostenere i più bisognosi.

La nascita in Francia

I gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt, Knox e Vivienne Pitt, sono nati con parto cesareo nell’ospedale pediatrico Lenval che si trova a Nizza in Francia, il 12 luglio 2008. Nel periodo previsto per il parto, tutta la numerosa famiglia si era trasferita nella zona di Château Miraval nella splendida terra provenzale, che ha rubato il cuore dei due attori. Infatti l’hanno scelta poi come location per il loro matrimonio che si è svolto il 23 agosto del 2014. I due piccoli gemelli, Knox e Vivienne Pitt, sono andati ad incrementare il numero dei componenti della famiglia, già piuttosto numerosa, infatti, oltre ai tre figlio biologici (i gemelli e Shiloh Pitt), Angelina e Brad hanno adottato tre bambini: il quindicenne Chivan Maddox, l’undicenne Zahara Marley e il tredicenne Pax Thien.

Vivienne Pitt focus del gossip

I figli delle celebrità sono sempre argomento interessante per il popolo e soprattutto per gli appassionati delle cronache rosa. Nel caso di Knox e Vivienne Pitt, la somiglianza incredibile con i genitori non fa che far aumentare ancora di più l’interesse e il loro successo, anche se probabilmente data la giovane età non possono ancora comprendere le potenzialità della loro posizione. I gemelli sono comunque al centro dell’interesse dei paparazzi e del gossip mondiale.

La piccola Vivienne Pitt ha già debuttato sul grande schermo proprio nel 2014 a 8 anni, a differenza del fratello, ancora estraneo a questo mondo. È lei infatti ad interpretare con la madre Angelina, Aurora, la bella addormentata nel bosco, da bambina, in Maleficent della Walt Disney.

Un remake della celebre favola nel quale Angelina Jolie interpretava la strega malvagia, scopriremo nemmeno troppo, che infligge alla principessa in fasce un tremendo maleficio. La scelta della bambina è risultata agevolata dal fatto che non era semplice trovare un infante di quell’età che non avesse paura del travestimento della Jolie nel film. L’interpretazione è stata quindi veritiera e facile.

Conclusa questa parentesi non ci sono state altre apparizioni in cast, ma probabilmente non è finita. A momento comunque Knox e Vivienne Pitt sembrano non essere per nulla attirati dal red carpet, ma sono schivi e più attenti a partecipare alle missioni di pace dei genitori e alle assemblee ufficiali della UNHCR. I loro interessi sono tutt’altro quindi: Knox sta imparando il linguaggio dei segni, mentre Vivienne Pitt pare voglia intraprendere un corso di arabo.

Il divorzio di Angelina e Brad

Dopo il divorzio dei genitori, i gemelli, con i fratelli, non risiedono più a Malibù dove sono stati per 12 anni, ma vivono a Hidden Hills con la madre in una villa grandissima e meravigliosa da 6,5 miliardi di dollari. L’affidamento è stato attribuito alla madre pare a causa della dipendenza da alcol e sostanze stupenfacenti da parte di Pitt. Nonché di divergenze per quanto riguarda l’educazione dei figli. Il padre comunque può vedere i figli ogni volta che lo desidera, ma in presenza di un terapista. Angelina Jolie e i figli sono in terapia per superare la difficoltà psicologica del momento. Il motivo del divorzio pare essere il tradimento di Brad Pitt, anche se non è stato ancora confermato, certa pare essere invece una lite avvenuta in aereo tra i due, che ha coinvolto anche il figlio più grande Maddox, il ragazzino molto legato alla madre si sarebbe intromesso nella discussione scatenando l’ira del padre adottivo.