Acconciature

27 acconciature fai da te per una serata romantica

Se ti stai sposando o stai andando ad un appuntamento sentimentale, le acconciature romantiche sono il modo migliore per creare una calda atmosfera con il tuo look seducente.

1 di 27

acconciature serata

Un liscio sciolto, i capelli raccolti verso l’alto sono acconciature romantiche particolarmente seducenti per rendere la tua serata, il tuo appuntamento, un momento veramente speciale. E se le acconciature romantiche fossero anche semplici, veloci e facili da realizzare? Bene, ancora meglio!

Mille modi di realizzare da se le acconciature

Se l’appuntamento romantico è di inverno, punterai su un’acconciatura sciolta, molto più sensuale, oppure su un semiraccolto dall’aspetto più bucolico e sognatore. Tenendo presente ce se la serata, oltre che romantica e sentimentale, deve essere anche molto elegante, allora i raccolti saranno di certo più adatti.

Se sceglierai di portare un’acconciatura sciolta potrai optare per uno stile “ondulato da red carpet”, in modo da sfoggiare un’acconciature tra le più morbide e piene di volume. I semiraccolti sono un’ottima via di mezzo tra la facilità di crearsi un’acconciatura sciolta da portare così, semplicemente appoggiata alle spalle e l’eleganza delle acconciature raccolte più sofisticate ed elaborate.

Le acconciature raccolte meno complicate da realizzare

Se per la tua serata ispirata al sentimento devi scegliere tra acconciature romantiche eleganti, ti consigliamo di optare per il raccolto, ma per un raccolto non troppo elaborato, che sia ancora abbastanza semplice da realizzare da se, nella comodità della propria casa. Ad esempio una coda di cavallo da rielaborare un po’, laterale, ad esempio, e da impreziosire con un torchon o con dei boccoli da applicare alle lunghezze. Anche una treccia realizzata nel modo cosiddetto “a spina di pesce” per un boho chic style, oppure alla francese se ti va di optare per uno stile un po’ più classico. Un tocco di romanticismo in più, però, è dato di certo dallo chignon, da realizzare nella sua variante morbida e magari lasciando libera qualche ciocca per creare una romantica cornice intorno al viso.

Così abbiamo raccolto alcune tra le più belle, le più romantiche acconciature viste sui red carpet, per creare delle romantiche ispirazioni per le vostre prossime seratine romantiche, per i vostri prossimi appuntamenti galanti, per tutte quelle occasioni nelle quali dovrete sfoggiare, oltre che la vostra bellezza, il vostro portamento e la vostra eleganza, anche tutta la vostra sensualità e tutto il vostro romanticismo.

Se siete alla ricerca di capelli lisci, sexy, un updo glam o morbido, onde “messy”, qui troverete sicuramente una idea per preparare il vostro look ed il vostro style per una importantissima occasione.

Sfoglia la nostra gallery e cerca lo stile romantico che ti piace di più: stampa la foto è… vola dal tuo parrucchiere! Enjoy!

PHOTOGALLERY

Romantic-Hairstyle-31

1 di 27

Previous ArticleNext Article