Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Capelli autunno – inverno 2017: ecco gli stili più “in”!

Acconciature

Capelli autunno – inverno 2017: ecco gli stili più “in”!

Uno sguardo alla moda capelli autunno – inverno 2017: i tagli di maggiore tendenza per non sbagliare la propria scelta per i prossimi mesi!


1 di 30

autunno inverno

Vi state già domandando quali siano i migliori tagli e i colori capelli di tendenza per l’autunno – inverno 2016/17? Se la risposta è positiva, sappiate che – almeno a giudicare alle tante email che riceviamo quotidianamente dalle nostre lettrici – non siete certamente da sole! Cerchiamo allora di dedicare qualche minuto per poter scoprire quali siano le migliori tendenze capelli per le prossime due stagioni, e quali siano i migliori consigli per poter arrivare adeguatamente pronte all’appuntamento con il cambio di hairlook, predisponendo la propria chioma per una nuova doppia stagione da vivere con la necessaria sicurezza e capacità di attrazione!

Capelli lunghi, ecco le scelte al top per il 2017

Partiamo dai capelli lunghi, che – come ben noto a tutte le donne che ne hanno già fatto il proprio biglietto da visita – non passeranno mai di moda! Mai come nelle prossime stagioni, i capelli lunghi riusciranno a regnare tra le scelte più trendy della moda capelli. E, se probabilmente non riusciranno a scalzare i capelli corti dalla cima del podio degli hairstyle di maggiore riferimento, è pur vero che i capelli lunghissimi e extra long, da portare con tagli scalati, mossi o addirittura frisè, sapranno regalarvi infinite soddisfazioni! Da non sottovalutare anche l’effetto wet: contrariamente a quel che pensano molte donne, non è certamente una “esclusiva” dell’estate, e potrà ben annoverarsi tra le mode più hot del prossimo autunno – inverno.

Short-Blunt-Hairstyle-Women-2016

Capelli medi, come fare a meno del long bob?

Tra i tagli di capelli medi, il tempo non sembra esser mai passato. Così come lo scorso anno, infatti, anche per l’autunno – inverno 2017 sarà il long bob a fare la differenza tra uno stile di capelli “anonimo” e uno stile di capelli che saprà certamente allinearvi tra le migliori tendenze del momento. Cercate, naturalmente, di personalizzarlo a piacimento, sulla base delle caratteristiche del vostro volto: potrebbe essere ad esempio opportuno arricchirlo con una bella frangia scalata, che sappia incorniciare il vostro sguardo in maniera ancora più seducente. Valutate altresì la possibilità di sposare un wob o un caschetto dall’effetto finto spettinato, sicuramente apprezzabili per le donne con capelli di media lunghezza.

Capelli corti, tanti tagli trendy tra i quali scegliere!

Concludiamo infine con i tagli di capelli corti. Dal caffè netto con la frangia corta al pixie cut, passando per i bob cortissimi e per i tagli alla garconne, l’elenco delle acconciature con i capelli corti è davvero lungo e variegato, e saprà certamente soddisfare qualsiasi vostra ambizione di restyling. Il nostro consiglio è quello di non sottovalutare la possibilità di sfoggiare una bella frangia: questo accessorio è infatti in grado di essere riscoperto con il passare dei giorni, e sembra essere destinato a vivere una nuova giovinezza con la prossima stagione autunno – inverno 2017. Da quella lunga e folta a quella sfilatissima, non c’è limite alla vostra creatività!

Vi lasciamo ora con una nuova gallery imperdibile: sfogliate le foto che abbiamo individuato per voi, e fateci sapere quale sia la vostra preferita!

Short-Pixie-Haircut-for-Blond-Hair

1 di 30

More in Acconciature

To Top