NanoPress

Fotogallery

Blowdry, alla scoperta di questa nuova tendenza nella moda capelli!

Cosa è il blowdry, e perchè tutte le donne stanno cercando di seguire questa tendenza!

capell93

Se sul web andate alla ricerca del termine ‘blowdry’, troverete una crescente platea di risultati. Il merito è dell’altrettanto crescente attenzione che questa tendenza fin troppo sottovalutata sta avendo sulle donne più attente alla moda capelli. La piega perfetta sta in altri termini diventando un obiettivo imprescindibile per tutte coloro l e quali desiderano poter sfoggiare un look attento e adeguato alle tendenze contemporanee, ottenendo un’eleganza e una classe che spesso possono essere inficiate proprio da una piega disattente.

Che cosa è il blowdry

Su questi aspetti si soffermava, pochi giorni fa, Glamour. Il magazine sottolineava infatti che il fenomeno oè talmente ampio che già oggi la ricerca della parola blowdry su Google produce oltre 21 milioni di risultati, con ricerche in crescita di più del 50%. Su Instagram, più di 1 milione di immagini fanno riferimento al #blowdry, e i blowdry bars, luoghi dove è possibile potersi dedicare una messa in piega lampo, sono diffusi oramai in tutti i mercati più maturi e trendy.

Kate-Middleton-Perfect-Blow-Dry

Come ottenere una perfetta messa in piega

Ma in che modo poter ottenere una buona piega senza dover stressare eccessivamente i propri capelli, e ottenere magari un risultato talmente affascinante quale quello che abbiamo il piacere di proporvi nelle foto che seguono?

Per rispondere all’esigenza del blowdry e, contemporaneamente, stimolare le donne verso una maggiore attenzione nei confronti della salute della propria chioma, moltissime case produttrici hanno scelto di lanciare sulla piazza dei prodotti termo protettivi che possano realizzare la piega desiderata, rendendola più longeva grazie alla capacità di “shape memory” di cui sono dotate queste lozioni. Pertanto, in poche parole: un prodotto “magico”, che permette non solamente di personalizzare in modo durevole il proprio stile, quanto anche di poterlo modificare in qualsiasi momento, senza dover necessariamente rilavare la chioma e senza doverlo riapplicare. Sarete così in grado di passare dal liscio al riccio o al mosso con estrema facilità, e compiere dei passi indietro in men che non si dica.

keratin-brazilian

Una fotogallery per chiarire ogni dubbio

Stabilito anche quanto precede, il nostro consiglio finale non può che essere quello di rivolgere l’attenzione alla nostra fotogallery odierna. Abbiamo infatti selezionato per voi tante messe in pieghe perfette, che potreste facilitare proprio mediante l’applicazione di simili prodotti ora in diffuso commercio. Ricordate sempre che, anche durante questa fase di gestione della capigliatura, diviene fondamentale evitare di stressare eccessivamente la cute e i capelli con temperature troppo elevate: meglio invece “prevenire” eventuali danni, applicando alla chioma dei trattamenti termo-protettivi che possano rispettare la natura del capello, e proteggerlo dalle “aggressioni” esterne.

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche