Acconciature

30 bob inclinati corti o medi: una scelta di sicuro successo!

I bob inclinati rappresentano una scelta di sicuro successo per la prossima estate: ecco per quale motivo dovreste valutarli!

1 di 29

bob

I bob sono oramai quotidiani protagonisti delle nostre pagine di approfondimento sugli stili di capelli più “in” del momento. Straordinari da personalizzare, ultra-versatili per le donne più attente alla moda, una delle tendenze dei bob più apprezzabili è certamente quella che li vede “inclinati” nella loro forma. Ma perchè i bob inclinati potrebbero ben rappresentare la vostra nuova opportunità di hairstyling?

Bob inclinati, meglio dei tagli pari?

Rispetto al bob ordinario, contraddistinto da un taglio di capelli pari, il bob inclinato è una variante di maggiore personalità e brio. Il vostro look potrà infatti guadagnarne in dinamismo e in personalità, giocando su un movimento di lunghezze e su un design che potrete personalizzare in maniera più o meno ripida, andando a slanciare la vostra figura e liberare alcune parti del collo (un toccasana, con il caldo che sta per arrivare!).

Inverted-Bob-Hairstyles-Pictures

Bob inclinati, puntare sulla luminosità

Con l’estate in arrivo, il bob inclinato potrebbe trovare il proprio stato di maggiore seduzione e grinta attraverso il giusto abbinamento con un tocco di colore e con una tecnica di colorazione che possa conferire lui la giusta luminosità. Puntate pertanto sulla ponderazione della nuance sulla base dell’incarnato e degli altri elementi del vostro viso, e contraddistinguete poi il tutto con un tocco di maggiore luce, giocando sui contrasti e sui colpi di sole. L’immagine sarà di grande effetto, e sarete pronte per vivere un’estate di sicuro protagonismo!

30 foto con i nuovi bob inclinati

Come nostra abitudine, non possiamo che chiudere questo approfondimento con un ottimo focus sui bob inclinati, mediante una ampia gallery che vi mostrerà in che modo ottenere il meglio da questo stile di capelli. Sfogliate con la consueta avidità la serie di scatti fotografici che abbiamo scelto di condividere con voi, e cercate di capire se vi possano essere uno o più esempi che possano fare al caso vostro!

88c6273e71d5d6d9b6f25a68d064f48b

1 di 29

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche