NanoPress

Tendenze

Capelli colore broux, tendenza valida anche per il 2016!

Il broux andrà di moda anche nel 2016: se non ci credete… provate a dare uno sguardo a queste foto!

capelli broux

Il 2016 sta per contraddistinguersi per l’esplosione di tantissime tendenze in materia di colore capelli. Di una di queste, però, abbiamo già parlato a suo tempo, definendola come uno dei top trend che avremo poi incontrato nel corso delle prossime stagioni. Un’anticipazione che non è stata smentita dalla realtà, visto e considerato che il broux, un bel mix tra il brown e il rouge, sta guadagnando rapidamente tantissime posizioni nella lista delle tonalità di capelli più apprezzati dalle donne di tutto il mondo.

Come la fotogallery che abbiamo il piacere di sottoporvi alla fine di questo articolo potrà facilmente mostrarvi, il broux ha tra i suoi principali pregi quello di garantire degli effetti luce dalle sfumature ramate, proponendosi dunque come una modalità ideale per poter ravvivare il colore partendo dal più tradizionale brown. Una scelta prioritaria per le donne castane o rosse, che mediante il broux possono riscoprire il piacere di personalizzare il proprio hairstyle in chiave ancora più moderna.

broux-colore-per-capelli-autunno-inverno-2015-2016-799432_w650

Ad ogni modo, guai a pensare che tale trend sia in vigore solo per le donne che hanno già un colorito castano. La tendenza, molto in voga anche nel corso del precedente autunno, si afferma in questo inverno per tutte le donne che, in più generale, hanno un colore scuro di base, e che non desiderano stravolgere il proprio look, quanto valorizzarlo mediante un tocco di dinamismo e di maggiore pregio.

Per quanto concerne il punto di arrivo, tutto dipenderà dall’effetto che si desidera conseguire. Alcune donne potrebbero infatti preferire un risultato molto discreto, con una colorazione accennata nelle punte o in qualche ciocca. Altre donne potrebbero invece preferire un cambiamento più radicale, al fine di ritrovare e ricercare la propria femminilità.

broux-colore-per-capelli-autunno-inverno-2015-2016-799296_w650

Dunque, un bello stile di colore capelli per tutte le donne. Sia quelle alla ricerca di qualche sfumatura più particolare, sia le donne che stanno individuando un tocco di maggiore “rivoluzione” sul proprio capo, troveranno nel broux quel che fa per loro.

E se ancora non avete capito di cosa parliamo, provate a dare uno sguardo approfondito alla fotogallery che anche oggi abbiamo avuto modo di estrarre e di selezionare per voi. Troverete tante alternative che potranno costituire una concreta base di partenza per poter compiere ampie valutazioni sul futuro della vostra chioma. Che ne pensate? Vi piace il broux? Lo avete mai sperimentato? Vi ha convinto o ritenete che nel 2016 si debba optare per qualche altra colorazione di tendenza?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche