Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Capelli corti, i migliori tagli per la prossima stagione!

Capelli corti

Capelli corti, i migliori tagli per la prossima stagione!

Una guida con i migliori tagli per i capelli corti nella prossima stagione, e una immancabile fotogallery per illustrarvi la strada!


capelli corti migliori

Le feste natalizie si stanno avvicinando a grandi passi, e non c’è niente di meglio che approfittare di questi giorni per cercare di far “svoltare” il vostro look, e renderlo ancora più accattivante. Ma quali sono le acconciature che potreste scegliere di abbracciare se amate i capelli corti e desiderate rinnovare il vostro stile?

capellicorti21

Cominciamo andando sul “sicuro”! Lo short bob, il caschetto corto, è sicuramente il top per chi ha i capelli lisci, e desidera poter giocare una chiave di certa seduzione personalizzando il proprio look attraverso una frangia folta o sfilata, o attraverso un ciuffo laterale che possa segnalarne lo sguardo. La riga potrà alternativamente essere laterale o in mezzo, a seconda del volume che desiderate ricreare.

Se volete dare un taglio maggiore, potete invece rifugiarvi sugli ottimi pixie, tagli tendenzialmente maschili, che possono però lasciare al vostro viso un tocco di femminilità davvero straordinario. Sicuramente uno stile da tenere sotto controllo se amate un tocco sbarazzino sul vostro capo, e non disdegnate apparire un po’ più giovani!

tagli-corti-per-l-inverno-2015

Se invece avete i capelli mossi o ricci, potete optare per un bel taglio di capelli riccio o mosso spettinato. A seconda della personalizzazione che intendete ricreare sul vostro capo, potreste cercare di acquisire altresì un chiaro richiamo vintage, anni ’20 o ’40. Una pratica alternativa è rappresentata dalle treccine, da comporre ai lati della nuca, qualora la lunghezza della vostra chioma lo permetta effettivamente.

Leggi anche: Capelli corti inverno 2016, una guida e tante foto per non sbagliare

E per quanto concerne gli accessori? Gli accessori di stile non sono degli elementi limitati alle chiome più estese, ma possono ben caratterizzare anche i tagli più short. Ad esempio, potete optare per un romantico cerchietto, o delle forcine che diano un tocco ancora più chic alla vostra figura. Considerato che in commercio trovate migliaia di varianti, starà al vostro gusto e alla vostra personalità individuare quelli che sembrano essere i più adatti per donarvi eleganza, raffinatezza o spensieratezza!

En-Route-620

Detto ciò, anche oggi abbiamo prodotto per voi una pratica fotogallery che saprà certamente supportarvi nel raggiungimento dei migliori obiettivi di stile per i capelli corti. Il nostro consiglio è quello di sfogliarla attentamente cercando di individuare uno o più stili che potrebbero effettivamente fare al caso vostro, e puntare dritti verso la conquista di una nuova chioma ancora più alla moda, e perfettamente in linea con le tendenze del momento.

E voi che ne dite? Quali sono i look che vi sembrano maggiormente convincenti?

More in Capelli corti

To Top