NanoPress

Tendenze

Cherry bombre, nuova tendenza tra le tonalità rosse!

Conoscete già il cherry bombre? Siamo qui per rimediare a qualsiasi carenza: una bella fotogallery vi aspetta!

1 di 23

colo03

Amate i capelli rossi? Non potreste vivere senza le tonalità più “focose” del momento? Probabilmente siete in larga, larghissima compagnia. Almeno a giudicare da quante donne sono cadute nella piacevole tentazione di sposare una capigliatura rossa, sicuramente uno dei massimi protagonisti dello scorso inverno e, ora, in grado di elevare il proprio appeal anche nell’anno che è recentemente iniziato. Fortunatamente, ponendo al bando qualsiasi noia e omogeneità, nel 2016 le tonalità di rosso che si stanno affermando sembrano essere sufficientemente varie da poter soddisfare qualsiasi tipologia di preferenza. Non ci credete?

Che cosa è il cherry bombre

Come (forse) qualcuna di voi saprà già, il cherry bombre è una via di mezzo tra il cherry bomb (cioè, un rosso acceso) e l’ombre hair, una tecnica di colorazione della quale abbiamo parlato tante volte, e che prevede che vengano schiariti solamente le punte dei capelli. L’effetto sarà abbastanza naturale, con un rosso ciliegia che andrà applicato su una base nera o castana, donando dei riflessi fantastici alla propria chioma, e rendendola straordinariamente attraente.

capelli-cherry_980x571

Come abbinare il cherry bombre al giusto make up

Naturalmente, anche il cherry bombre deve essere adeguatamente gestito. Sebbene si tratti, come evidente, di uno stile di capelli che può riservarvi dei vantaggi inequivocabili, è anche bene ricordare che il cherry bombre merita – per poter essere ulteriormente esaltato – di un opportuno make up. ad esempio, potete truccare gli occhi con un bell’alone verde, o ancora il beige, l’ambra, il corallo, il pesca.

Evitate comunque di esagerare con il fondo tinta, e non accentuate troppo le sopracciglia. La base dell’incarnato dovrebbe essere abbastanza chiara, ed è bene non esagerare con i contrasti.

1452709317_capelli-cherry-bombre-con-boccoli-430x574

Cherry bombre e half bun

Per quanto infine riguarda le pettinature che potete sposare con un bel cherry bombre, perché non provare un fantastico half bun, che diverse volte abbiamo reso protagonista delle nostre gallery. Si tratta di un look davvero easy e chic, adattabile con un tocco di finto spettinato che non guasta mai, e potrà donarvi uno stile sbarazzino e seducente.

Vi lasciamo ora alla nostra nuova fotogallery: tanti look per poter provare un colore cherry bombre sulla vostra chioma! Provate a parlarne con il vostro parrucchiere di fiducia: troverete certamente qualcosa che fa per voi, e darete una nuova vita alla vostra “vecchia” capigliatura, rendendola la massima protagonista del vostro total look 2016!

1454081701_cherry-bombre-845639_w650-650x574 (1)

1 di 23

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche