NanoPress

Capelli corti

40 tagli di capelli corti con frangetta o ciuffi da condividere!

Alla ricerca di nuovi tagli di capelli corti? In questo approfondimento trovate tutto quello che cercate e… molto di più!

1 di 40

I ciuffi e le frange rappresentano un tipico modo di acconciare i propri capelli corti che difficilmente passerà di moda e perderà la propria contemporaneità. Anche se non in tutte le “epoche” stilistiche frange e ciuffi hanno avuto la stessa appetibilità, una cosa è infatti certa: prima o poi l’utilizzo di questi accessori torna sempre prepotentemente di attualità, e val dunque la pena cavalcare le mode del momento per scoprire in che modo poter ottenere i risultati più apprezzati e più gradevoli con queste acconciature super cool… anche nel 2017!

Due elementi di grande personalizzazione

Anche sulla base di quanto sopra abbiamo anticipato, non possiamo che sottolineare come frange e ciuffo siano tra i principali elementi di personalizzazione del vostro hairstyle. Potranno pertanto adattarsi con grande facilità alla forma del vostro viso e al taglio che avete scelto di adottare per poter rendere ancora più incisivo il vostro look primaverile 2017. Se poi volete avere qualche spunto in più, non vi resta che prolungare la vostra lettura del nostro focus odierno, e arrivare fino alla gallery che alla fine abbiamo scelto di condividere con voi e con tutte le vostre esigenze di miglior restyling!

Lunghi o corti?

A proposito di personalizzazione, risulta facilmente intuibile come un primo grande bivio che avrete davanti a voi sia la scelta tra una frangetta lunga o corta, o – altresì – tra un bel ciuffo lungo o tra un ciuffetto corto. Purtroppo, come per tutti gli aspetti che “sovraintendono” il vostro look, non esiste una strada privilegiata che possa andare bene per tutte, con la conseguenza che tutto ciò che dovrete fare sarà semplicemente cercare di comprendere che cosa sia meglio per voi, sulla base delle caratteristiche del vostro viso e sulla base degli effetti finali che desiderate raggiungere in compagnia del vostro parrucchiere.

In ogni caso, probabilmente è anche bene ricordare – giusto per fornirvi un utile punto di partenza! – che le tendenze contemporanee sembrano preferire la presenza di un ciuffo lungo, che possa eventualmente essere raccolto anche dietro le orecchie, oppure di una frangia piena, lievemente aperta al centro, molto sbarazzina e sensuale. Niente vi sarà tuttavia precluso: potete pertanto anche puntare con particolare sicurezza a una frangetta geometrica, alla francese, molto dritta e simmetrica, oppure a un ciuffetto giovanile che vada a impreziosire la fronte e la zona degli occhi. E voi che cosa ne pensate?

Frangia e corto: un mix invincibile!

L’associazione tra la frangetta e un bel taglio di capelli corto è certamente uno dei modi ideali per poter portare i vostri capelli. Di fatti, questa scelta permette di rendere la propria chioma e il proprio look estremamente versatile, offrendovi la possibilità di cambiare il vostro stile in pochissimi istanti. Con la frangetta e i capelli corti riuscirete inoltre ad essere pronte e impeccabili in breve tempo, riuscendo pur sempre a mantenere uno stile di grandissimo impatto, come potranno ben mostrarvi le foto che a breve avrete l’opportunità di scorgere nella nostra imperdibile gallery!

40 foto scelte per voi!

Concludiamo anche il nostro odierno approfondimento fornendovi una bella gallery con 40 diverse foto di modelli di capelli corti con frangia o con ciuffo che potete liberamente adattare per poter programmare uno splendido restyling primaverile ed estivo. Il momento ci sembra essere quello più opportuno per poter pianificare un nuovo look con il quale accogliere l’arrivo delle belle stagioni, e siamo certi che una consultazione di questa gallery vi proporrà tutto il meglio della moda contemporanea. Provate pertanto a dare uno sguardo a tutte le alternative e…. fateci sapere se avete trovato qualche cosa che ritenete possa fare al caso vostro, e come l’avete personalizzata!

1 di 40

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche