Corti e mossi: tanti scatti da guardare e da apprezzare!

Un bel mix di capelli corti e mossi, in una fotogallery che diverrà imperdibile per le vostre esigenze di stile!

1 di 35

mossi

Come ben noto a tutte le donne che desiderano poter disporre di un rinnovato look da sfoggiare nella stagione autunnale e invernale, i capelli corti e mossi sono ciò che ci vuole per dare un taglio con il passato e riproporsi nelle prossime settimane attraverso un approccio stilistico che possa essere facilmente personalizzato grazie alle migliaia di possibilità in termini di volumi, scalature, tonalità, accessori e tanto altro ancora. Pertanto, se le premesse sono così valide, perchè non cadere in tentazione con la consultazione della nostra fotogallery odierna? I capelli corti e mossi sono d’altronde un punto di riferimento fondamentale per tutte le donne che desiderano potersi aggiudicare un valore aggiunto sul fronte della sensualità e del romanticismo: un taglio di capelli davvero formidabile, che oggi desideriamo condividere con voi attraverso questa lunga serie di scatti che abbiamo il piacere di proporvi, nella speranza che possano costituire una utile base di valutazione per un possibile cambio di stile.

È d’altronde ben risaputo che i capelli corti e mossi sono in cima alla lista delle priorità di tutti quei parrucchieri che desiderano fornire alla propria clientela tantissimi punti di vantaggio, potendo contare sulla possibilità di essere strutturato e declinato in linea con le specificità dei visi di tantissime donne.

Ad esempio, se vi ritrovate un viso particolarmente lungo, e magari piuttosto magro, potete scegliere di allargare l’impressione del volto mediante un bel volume laterale. Potete inoltre giocare con qualche centimetro in più o in meno per poter arrivare a ricreare il tanto desiderato ovale, e ottenere così una piena soddisfazione stilistica!

corti e mossi

Come risulta anche evidente dalla fotogallery che abbiamo il piacere di condividere con tutti voi a margine del presente articolo, i capelli corti e mossi possono inoltre essere la scelta ideale (e, forse, prioritaria per alcune donne!) per tutte le persone che hanno un viso particolarmente lungo, e che necessitano dunque di essere “allargate” per trovare la giusta sintonia. Proprio grazie alle caratteristiche proprie del bob mosso, sarà sufficiente creare del volume sui lati per poter ottenere in tempi rapidi una figura migliore: un risultato fantastico, conseguito senza alcun rischio di stile!

Nella galleria fotografica che abbiamo estratto poi voi troverete certamente il taglio giusto per le vostre esigenze: una serie di alternative che arricchiranno la gamma di scelte a vostra disposizione, e che potrebbero realmente costituire una utile base di sviluppo per potervi costruire un nuovo look!

Detto ciò, non possiamo – anche in questa occasione – che ricordare quanto sia importante cercare di confrontarvi con il vostro parrucchiere di fiducia, che diverrà senza alcun dubbio il principale protagonista del vostro supporto per giungere a una nuova evoluzione dello stile. Non esistendo un taglio di capelli corti che possa andare bene per tutte le donne, il parrucchiere sarà senza dubbio in grado di guidarvi verso il giusto taglio, con la consapevolezza che il vostro obiettivo dovrà essere quello di ricreare l’illusione di un volto ovale.

Per quanto infine concerne i colori, come vi sarete ben rese conto sfogliando la nostra fotogallery di oggi, sarà la vostra immaginazione e il ragionamento sinergico sulla base delle caratteristiche del volto, a guidarvi. Le possibilità di personalizzare con una bella tonalità i capelli corti e mossi sono infatti praticamente infinite. Noi vi consigliamo di utilizzare qualche tecnica di colorazione utile per potervi assicurare un look particolarmente dinamico e giovanile. L’imbarazzo della scelta è a portata di mano: perchè allora non parlarne apertamente con il vostro parrucchiere, e rompere ogni indugio?

Ricordatevi sempre di farci sapere come vi siete trovate con i vostri nuovi capelli corti e mossi, e condividere con noi le vostre creazioni. Per il momento, vi lasciamo con la nostra fotogallery: in bocca al lupo con la vostra scelta!

capellicortimossi-16112015-1

1 di 35