NanoPress

Acconciature

30 modi super cool per portare i capelli nei prossimi giorni!

Ecco a voi 30 modi davvero super cool per poter arrangiare i vostri capelli nel corso dei prossimi giorni pre-autunnali… e oltre ancora!

1 di 32

stili cool

Siete pronte per poter cambiare look e presentarvi alla prossima stagione con un nuovo taglio di capelli di sicuro effetto? In vista dell’autunno 2016, non c’è niente di meglio che puntare su questi giorni per poter pianificare un buon restyling che possa appagare i vostri desideri di rinnovamento, in parziale o totale discontinuità rispetto a quanto agito durante l’estate.

Capelli corti

Un primo cenno di riferimento non può che essere attribuito ai restyling sui capelli corti. In questo ambito sono davvero tantissime le idee glamour che potete prendere a piene mani. Dai pixie cut più classici e intramontabili ai bob che tendono al medio, i capelli corti sono certamente un bacino da non sottovalutare, e che anche nei prossimi mesi dovrebbe assicurarvi le dovute soddisfazioni.

160208995-900x1354

Capelli medi o lunghi

Lo stesso si può naturalmente dire anche per quanto concerne i capelli medi o lunghi. In questo caso, potete ad esempio sbizzarrirvi ricercando il migliore effetto, dal ritorno del frisè (timidamente visto l’ultimo anno, e ora in maniera più convinta) a quello mosso. Per quanto concerne i colori, l’autunno premierà certamente il castano, da scegliere scuro, e il rosso ramato, o ancora il ronze (che unisce al rosso dei riflessi dorati molto gradevoli, in grado di ponderare bene il red anche più intenso).

Tanti look per voi!

Per quanto concerne i look, dunque, non potete che avere il giusto imbarazzo della scelta. E per poter allietare i vostri prossimi minuti di scelta e di valutazione, abbiamo pensato di condividere con voi una bella gallery di 30 scatti fotografici che vi permetteranno di osservare alcune buone alternative che potreste scegliere di utilizzare nei prossimi giorni. Provate a darci un’occhiata e comprendere se possano effettivamente – o meno – fare al caso vostro. Nell’ipotesi più positiva, parlatene con il vostro parrucchiere e sperimentate insieme a lui come poter personalizzare l’hairstyle individuato. Buon restyling!

12991121_360269000764036_6631137564495350296_n

1 di 32

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche