Tendenze

38 ombre hair sul rosso: fascino e passione in un look!

Un approfondimento completo sull’ombre hair rosso: perchè sceglierlo, e perchè potrebbe diventare il vostro nuovo punto di riferimento!

ombre-hair-sul-rosso

L’ombre hair è uno dei look ai quali abbiamo dedicato il maggior spazio nel corso degli ultimi mesi. Si tratta d’altronde di uno stile particolarmente affermato, che ha colpito nel segno prima le vip e le star di tutto il mondo, e poi le “comune mortali”, che nell’ombre hair hanno visto l’opportunità di cavalcare un trend dal grande fascino. Ripassiamo allora qualche nozione da sapere sull’ombre hair, con particolare riferimento alla declinazione sul rosso.

Ombre hair, come usarlo

L’ombre hair può essere ideale per le donne che hanno una chioma naturale, e può dare un aspetto davvero chic e fashion alle donne che hanno i capelli lunghi (pur adattandosi anche a quelle che hanno i capelli più corti). Si tratta inoltre di un trattamento perfetto sia per le donne molto attente alla moda, che in esso potranno trovare la pronta applicazione di una fantastica tendenza in atto, sia alle donne che sono un pò pigre, e non amando andare troppo spesso dal parrucchiere potranno trovare nell’ombre hair un look che non richiede frequenti manutenzioni o specifici accorgimenti.

coral-magenta-ombre

Come fare l’ombre hair

L’ombre hair è facilmente realizzabile con tecnica simile a quella già più volte vista nei confronti dello shatush. Come risulta evidente dalla fotogallery che abbiamo preparato per voi, in questo caso però il risultato della schiaritura si concentrerà esclusivamente sulle punte, che andranno trattate separatamente (necessitano infatti di una procedura di decolorazione).

Perchè fare l’ombre hair!

L’ombre hair ha numerosi vantaggi. Tra i principali, vi è naturalmente quello di conferire una particolare luminosità al volto, che potrà godere della presenza di questo fantastico look. Non solo: l’ombre hair è davvero l’ideale per poter ravvivare un taglio classico!

long-wavy-red-edged-ombre

E perchè fare l’ombre hair rosso?

Protagonista del nostro approfondimento odierno è certamente l’ombre hair rosso: uno stile davvero fashion, che può essere facilmente adattato sia nel caso in cui abbiate un colore base scuro, sia nel caso in cui abbiate un colore di base chiaro. Naturalmente, trattandosi di uno stile particolarmente vario, con risultati finali anche molto diversi gli uni dagli altri, dovrete cercare il giusto mix che possa soddisfare la vostra voglia di rivisitazione del look e, nel contempo, possa apparire particolarmente fruibile in qualsiasi condizione.

Fotogallery con tantissime foto per arricchire le vostre idee!

Come nostra abitudine, concludiamo anche oggi con una bella fotogallery che abbiamo scelto di condividere con voi al fine di arricchire la vostra panoramica di stili dedicati all’ombre hair rosso. Il nostro consiglio è quello di consultarla con particolare soddisfazione e, a margine di ciò, cercare di comprendere quale possa essere la soluzione (o le soluzioni!) maggiormente in grado di condurvi a un risultato desiderato. Come sempre, vi ricordiamo di parlarne accuratamente con il vostro parrucchiere di fiducia e, una volta scelto il look che desiderate avere, abbracciarlo con convinzione. Fateci sapere come è andata a finire e, se volete, mandateci una vostra foto: saremo lieti di pubblicarla nelle nostre sezioni!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche