NanoPress

Tendenze

Capelli rossi con riflessi luminosi, foto e consigli per un look che non tradisce!

Una panoramica sui migliori trend di capelli rossi che potreste scegliere di abbracciare in vista della nuova stagione autunnale!

1 di 25

rossi

Avete i capelli rossi naturali, o vi state avvicinando per la prima volta a questo straordinario tono? Ebbene, sappiate che avete la fortuna di avere a che fare con un colore di grandissima personalità, che da solo è in grado di evocare incredibili vantaggi in termini di femminilità e di seduzione. Ma in che modo poter arrangiare al meglio questo fortunato colore in vista della nuova doppia stagione autunno / inverno? Quali sono le tendenze che andranno per la maggiore nei prossimi mesi? Cerchiamo di cogliere la palla al balzo, e condividere con voi qualche buono spunto e… tanto foto!

Rosso: un colore, tante versioni

Per cercare di capire quali saranno le migliori tonalità per i capelli rossi nell’autunno inverno 2016/2017, non possiamo che partire da una premessa piuttosto scontata: i capelli rossi rappresentano una vera e propria miniera di alternative, un ventaglio di scelta che è difficilmente riassumibile. Dai rossi più scuri a quelli più accesi, da quelli più chiari a quelli più opachi, vi sono infinite sfumature all’interno delle quali dovreste essere sufficientemente abili (fatevi naturalmente aiutare da un bravo parrucchiere!) a trovare quel che fa realmente per voi. Partite dalla vostra carnagione: sarà la base di lavorazione per un look che non tradirà!

87

Rossi con colpi di luce

Ricordato quanto precede, non possiamo che compiere un piccolo accenno a una delle migliori tendenze di capelli rossi che abbiamo avuto modo di sperimentare e di verificare nelle scorse settimane. Per l’autunno / inverno 2016-2017 torneranno infatti di moda i capelli rossi con colpi di luce schiarenti, in grado di dare maggiore vitalità e dinamismo al vostro look. Insomma, anche se numerosi saloni di bellezza stanno tornando a consigliare i look più omogenei, senza i contrasti che hanno portato così tanta fortuna alle donne delle ultime stagioni, per i rossi val la pena ricordare che i giochi di luce andranno ancora per la maggiore!

Foto

Per chiarire in misura ancora più evidente quel che sopra abbiamo accennato, vogliamo concludere con una bella fotogallery che potrebbe fungere da dovuta ispirazione per un’idea di restyling. Cercate dunque di sfogliare le immagini che sotto abbiamo condiviso con voi, e cercate di capire se all’interno di questo ventaglio di alternative possa esser trovato qualcosa che può fare al caso vostro. Siamo certi che non faticherete più di tanto per individuare una possibile base di partenza per lavorare sul vostro nuovo look!

90fc7a3117076d2b16b932ed0e30caa8

1 di 25

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche