Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Tagli di capelli per over 30: tanti look imperdibili!

Moda

Tagli di capelli per over 30: tanti look imperdibili!

Diversi stili di capelli per over 30: tanti look imperdibili da sperimentare!


1 di 25

capelli-over-30

Se siete arrivati in prossimità dei 30 anni, è possibile che nella vostra mente si sia instillata l’idea di poter cambiare il vostro look, accompagnando una nuova età di giovinezza che potrà esaltare la vostra bellezza unica e inconfondibile. Ma quali sono i tagli di capelli per over 30 che potreste indossare nel corso del 2016, cogliendo il duplice obiettivo di apparire straordinariamente affascinanti e, nel contempo, supportando il vostro nuovo “status” di trentenne?

Capelli corti per over 30

Cominciamo dai capelli corti per over 30. In questo caso, un bel pixie delicato sembra essere uno degli hairstyle ideali, soprattutto se personalizzato con ciuffi e frange che possano deliziare i vostri punti di forza. Si tratta senza dubbio di un taglio di capelli che non teme il trascorrere del tempo e, come da tradizione, proprio dopo i 30 può esercitare il suo maggiore sex appeal.

102256290.jpg.rendition.largest

Bob per over 30

Nel nostro elenco dei migliori tagli di capelli per over 30 potevamo trascurare il bob? Sicuramente no! Ed ecco che, puntuale come sempre, anche il caschetto spunta da questa nuova lista con tutta la sua flessibilità e versatilità: sarà sufficiente sistemare lunghezze, sfumature e colori, per poter disporre di un vero e proprio lascia passare per ogni esercizio di stile!

102256297.jpg.rendition.largest

Capelli lunghi per over 30

Nella lista di possibili look da adottare quando si superano i 30 anni, non si può certamente escludere una gamma di capelli lunghi. Contrariamente a quanto si possa pensare, infatti, non è certo detto che con il passare degli anni si debba necessariamente cercare di raggiungere un obiettivo di graduale accorciamento della chioma (anzi!). Ecco dunque che anche i capelli lunghi possono donare particolare fascino alla donna over 30. Il segreto? Cercare di sistemare tutti gli elementi tipici dei capelli lunghi (ciuffi, frangia, volumi, ecc.) sulla base delle proprie effettive caratteristiche visive.

Colori per capelli over 30

Le tecniche e le tendenze di colorazione capelli per chi ha superato i 30 anni non variano rispetto a quelle già viste per le donne più giovani. Rimandiamo pertanto a quegli approfondimenti ricordandovi, tuttavia, della necessità di prestare grande e costante attenzione al nutrimento e alla pulizia della chioma, al fine di non pregiudicare gli sforzi effettuati dal vostro parrucchiere per poter indossare il nuovo look.

Vi lasciamo quindi con la fotogallery di oggi: tanti stili che abbiamo avuto il piacere di condividere con voi, nella speranza di poter arricchire le vostre opportunità di scelta nella prossima stagione!

102256296.jpg.rendition.largest

1 di 25

More in Moda

To Top