Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Tatuaggio quadrifoglio, significato e immagini!

Tendenze

Tatuaggio quadrifoglio, significato e immagini!

Tutti i significati, e molte immagini, del tatuaggio quadrifoglio: non è una ottima idea per un nuovo marchio sulla vostra pelle?


1 di 27

Tatuaggio quadrifoglio

Se volete farvi un nuovo tatuaggio e siete particolarmente incerte sulla tipologia di immagine da imprimere sulla vostra pelle, è possibile che il quadrifoglio possa essere la vostra prossima scelta o, quanto meno, una alternativa che vi suggeriamo di tenere in considerazione. D’altronde, si tratta di una scelta già profusa da migliaia di donne in tutta Italia, e che giorno dopo giorno sembra essere oggetto di spunto di valutazione da parte di altrettante persone. Ma per quale motivo? Quali sono i significati che è possibile ricollegare a un bel quadrifoglio da tatuarsi sul polso, sulle spalle, sulla caviglia o in altre zone più o meno gettonate?

Significato tatuaggio quadrifoglio

Numerosi sono i significati di un tatuaggio con il quadrifoglio. Naturalmente, il più ricorrente è quello della buona fortuna: un significato oramai globale – e non solo irlandese, come si poteva inizialmente pensare – tanto che oggi giorno chi vuole tatuarsi un quadrifoglio è generalmente una persona che vuole augurarsi una buona fortuna, o augurarla alle persone più care. Dunque, se avete bisogno di un portafortuna piccolo e discreto, niente di meglio che arricchire la vostra pelle di un buon quadrifoglio!

tattoo-quadrifoglio-4

Altri significati tatuaggio quadrifoglio

I significati più dettagliati del quadrifoglio sono tuttavia ben altri. Il quadrifoglio è infatti qualcosa di molto difficile da trovare, e quando lo si trova generalmente la mente ricorre al c.d. “quadrisignificato”. Secondo la cultura irlandese, infatti, ogni foglio del quadrifoglio significa un preciso elemento: il rispetto per se stessi e per gli altri; la ricchezza; l’amore; la salute. Quattro significati evidentemente irrinunciabili per una vita alla grande, e per una felicità che vi auspichiamo di poter raggiungere.

Come disegnare il tatuaggio del quadrifoglio

Il tatuaggio con il quadrifoglio può essere realizzato in maniera stilizzata in bianco e nero, oppure molto dettagliato. Può essere inoltre realizzato con semplicità o con ombre e sfumature. Insomma, può essere realmente realizzato in migliaia di diversi modi, e a voi non rimarrà nient’altro che comprendere come poter ottenere il meglio da questa immagine. Per agevolare la vostra scelta, abbiamo pensato di predisporre per voi una buona fotogallery con la quale poter cercare di individuare il vostro prossimo tatuaggio con il quadrifoglio: una buona gamma di alternative che vi consigliamo di guardare con attenzione, immaginando se questi esempi possano realmente trovare allocazione sulla vostra pelle.

E voi che ne pensate? Vi piacciono i tatuaggi con il quadrifoglio? Come lo tatuereste sulla vostra pelle? Fateci sapere la vostra opinione e condividetela con noi utilizzando lo spazio dei commenti.

1e8217533f99f1452c7d815c8855924f

1 di 27

Continue Reading
You may also like...

More in Tendenze

To Top