Tagli di capelli corti

28 pixie cut non troppo corti per il vostro stile!

Come scegliere il giusto pixie cut lungo per le proprie esigenze di stile: 28 foto per chiarirvi un pò di idee sul vostro futuro look!

pixie non troppo corti

I pixie cut sono uno degli stili di capelli più popolari degli ultimi tempi. Merito della loro versatilità e del loro fascino, della possibilità di essere facilmente modellati e – nel tempo – poter esprimere tutta la femminilità e la seduzione di cui ogni donna è in possesso.

Pixie cut, rasatura non a tutti i costi!

PIXIE-LUNGHI

In tal proposito, occorre “smentire” le facili riflessioni di coloro che pensano che il termine pixie cut sia relativo a un tagliocortissimo”, composto da rasature, sfumature eccessive & co. In realtà… così non è1 Come dimostrerà la nostra fotogallery odierna, i pixie cut possono essere straordinariamente in grado di farvi apprezzare anche senza eccessi: sarà sufficiente giocare adeguatamente con volumi e linee per ottenere in tempi rapidi il proprio look ideale!

26_Longer-Pixie-Haircut

Come trovare il pixie cut adatto a voi?

Per poter trovare il pixie cut adatto a voi, il punto di partenza non potrà che essere una congrua analisi delle vostre caratteristiche visive. Cercate pertanto di comprendere quali siano i propri punti di forza, e come esaltarli con un look corto. Una consulenza con il vostro parrucchiere di fiducia esaudirà ogni residuo dubbio!

28 foto da guardare!

Chiudiamo, come nostra abitudine, con un’altra fotogallery che vi mostrerà ben 28 foto da guardare e da condividere con le vostre amiche. Quale sarà la vostra immagine di riferimento?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche