Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Style

Parrucchiere pieno per le Feste? No problem: 3 acconciature partendo da una coda bassa

Le code di cavallo sono generalmente un’acconciatura touch-and-go a bassa manutenzione. Nel corso degli anni, la coda bassa è diventata una delle migliori scelte per fare commissioni, street style e passerelle del mese della moda. Lo stile conferisce un aspetto elegante e tirato indietro e un contorno naturale alla mascella.

Aggiungi accessori

L’aggiunta di grandi fiocchi e mollette a una coda di cavallo a qualsiasi altezza può sembrare infantile, ma aggiungerà un effetto editoriale istantaneo indipendentemente dall’outfit. In quei giorni “off” di basso profilo, ti suggeriamo di avvolgere sottilmente i capelli in un nastro per cambiare l’aspetto del tuo stile fuori servizio.

Intrecciato

Le acconciature intrecciate saranno sempre versatili. Per la coda di cavallo intrecciata bassa, devi iniziare strettamente dalla nuca e intrecciare verso il basso e fissarla con la tua scelta di elastici o altre trecce.

Abbraccia il flow ma con eleganza

Una coda di cavallo disordinata vissuta è estremamente chic. Lascia un po ‘di capelli fuori dalla nuca o se stai cercando un’atmosfera formale, poi gela i capelli con alcuni capelli sciolti vicino alle orecchie.

Acconciature di Capodanno per capelli corti, medi e lunghi

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure